Il primo video da Bohemian Rhapsody, il nuovo film sui Queen

Il primo video da Bohemian Rhapsody, il nuovo film sui Queen

Solo la scorsa settimana era spuntata online una prima immagine di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, scattata durante le riprese dell’atteso biopic Bohemian Rhapsody, il primo film dedicato alla storia dei Queen e del loro leggendario frontman, diretto dal regista Brian Singer.

Oggi però, il magazine inglese The Sun ha pubblicato sui suoi canali un video che mostra gli attori sul set, mentre inscenano il celebre concerto della band al Live Aid del 1985.
Nel video, oltre a Rami Malek, compaiono anche Joe Mazzello (che interpreta John Deacon), Ben Hardy (che impersona Roger Taylor) ed un riccissimo Gwilym Lee (nel ruolo di Brian May).

Previous Wolf Alice in Italia a gennaio 2018 per presentare Visions Of A Life
Next Il Made In Italy di Ligabue al Forum di Assago

You might also like

TV

X Factor 2015: agli Home Visit scelti i concorrenti che andranno alla Fase Live

Dopo le selezioni ed i bootcamp è tempo di Home Visit per la nona edizione di X Factor Italia. E quest’anno la produzione del talent ha scelto uno dei luoghi

NEWS

Giusy Ferreri presto mamma: annullate le anteprime a Milano e Roma

Alla luce del recente annuncio della gravidanza di Giusy Ferreri, F&P Group e Musica Evento comunicano che le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica)

NEWS

Bruce Springsteen e Bono duettano a Dublino su Because The Night

Il tour europeo di Bruce Springsteen & the E Street Band è finalmente approdato in Europa e c’è grande attesa per le date italiane, che nei primi giorni di luglio porteranno