Addio a Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

Addio a Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

E’ terminata nel peggiore dei modi la tragica vicenda che ha coinvolto Bobbi Kristina Brown, la giovane figlia di Whitney Houston e Bobby Brown,¬†che dallo scorso 31 Gennaio si trovava in stato di coma, dopo che alcuni familiari l’avevano ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno.

Le circostanze dell’incidente che l’hanno coinvolta sono tutt’oggi poco chiare, ma √® innegabile che quella situazione ricordi tragicamente quell’11 Febbraio 2012, la notte precedente a quella dei Grammy Awards in cui la madre fu trovata senza vita nella vasca da bagno della suite in cui alloggiava al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.
La ragazza ha lottato per diversi mesi prima di arrendersi, tanto che lo scorso febbraio, visti i miglioramenti, si sperava ad un lieto fine. Purtroppo per√≤ nell’ultimo periodo la situazione √® degenerata e la giovanissima Bobbi Kristina ha smesso di lottare per la vita.

Dopo che la notizia della morte della giovane si è diffusa, sono stati davvero tanti gli artisti che hanno avuto un pensiero per lei sui social, da Sam Smith a Missy Elliot, passando per Erykah Badu, Ne-Yo, Snoop Dogg e tanti altri.

Editor review

Summary

Dopo mesi di lotta per la vita, si è spenta in Georgia Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown.

You might also like

NEWS

Sergio Pizzorno: nel nuovo album dei Kasabian, il miglior pezzo che abbia mai scritto

I fan attendono con ansia notizie sul successore di 48:13, l’album dei Kasabian uscito nel 2014. A rompere il silenzio, in queste ore, √® il chitarrista Sergio Pizzorno, che ha

NEWS

Mick Jagger su David Bowie: ‘Mi mancano i bei tempi passati insieme’

Molti sono gli artisti che hanno commentato la scomparsa di David Bowie e l’ultimo in ordine di tempo √® il leader dei The Rolling Stones, Mick Jagger che ha voluto

EVENTI

La vita artistica del Duca Bianco in scena al MAMbo di Bologna

In queste settimane è scattata la polemica sul fatto se è giusto consegnare un premio Nobel per la letteratura a Bob Dylan. Un cantante è prima di tutto un artista.