Addio a Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

Whitney_Houston_bobbi-kristina_2009

Addio a Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

E’ terminata nel peggiore dei modi la tragica vicenda che ha coinvolto Bobbi Kristina Brown, la giovane figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, che dallo scorso 31 Gennaio si trovava in stato di coma, dopo che alcuni familiari l’avevano ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno.

Le circostanze dell’incidente che l’hanno coinvolta sono tutt’oggi poco chiare, ma è innegabile che quella situazione ricordi tragicamente quell’11 Febbraio 2012, la notte precedente a quella dei Grammy Awards in cui la madre fu trovata senza vita nella vasca da bagno della suite in cui alloggiava al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.
La ragazza ha lottato per diversi mesi prima di arrendersi, tanto che lo scorso febbraio, visti i miglioramenti, si sperava ad un lieto fine. Purtroppo però nell’ultimo periodo la situazione è degenerata e la giovanissima Bobbi Kristina ha smesso di lottare per la vita.

Dopo che la notizia della morte della giovane si è diffusa, sono stati davvero tanti gli artisti che hanno avuto un pensiero per lei sui social, da Sam Smith a Missy Elliot, passando per Erykah Badu, Ne-Yo, Snoop Dogg e tanti altri.



#Follow us on Instagram