I Bluvertigo inaugurano il Brianza Rock Festival – Le Foto

I Bluvertigo inaugurano il Brianza Rock Festival – Le Foto

Il Brianza Rock Festival apre l’edizione 2015, che anche quest’anno è ospitata dall’Autodromo di Monza, con una delle band simbolo della cultura underground italiana. Stiamo parlando dei Bluvertigo di Morgan, che quest’anno è anche il consulente artistico della kermesse, che per la prima volta dopo lungo tempo tornano a calcare un palco nella loro città natale.

Un’occasione con cui la band si presenta sotto una nuova veste, dopo un “congelamento” lungo diversi anni (interrotti solo dal Fastour dell’anno scorso), e con cui prepara i fan ad un nuovo lavoro. Il nuovo disco dovrebbe – ed il condizionale è d’obbligo, visto che sembra non sia ancora definito – intitolarsi Tuono, e proprio ieri sera la band ne ha voluto dare un assaggio, proponendo – tra gli altri – il brano Andiamo a Londra, presentato in precedenza durante l’esibizione al Festival del Primo Maggio a Roma.

Nel ringraziare Paolo Pastorino di Mescal per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli:

Bluvertigo

Eugenio Finardi

Previous Verdena dal vivo all'Estathe Market Sound 2015 - Le Foto
Next Parte domani il Postepay Rock In Roma 2015

Editor review

Summary

Ieri sera è partita del tre giorni del Brianza Rock Festival 2015: ad aprire le danze I Bluvertigo di Andy e Morgan.

You might also like

REPORTAGE

Calcutta chiude l’edizione 2016 di AMA Music Festival

Si cala il sipario anche sull’AMA Music Festival di Asolo (TV), che per l’edizione 2016 ha portato in scena alcuni tra gli artisti più amati del panorama nazionale ed internazionale.

GALLERY

Il Southern rock dei Blackberry Smoke infiamma l’Alcatraz

La Southern rock band dei Blackberry Smoke è approdata in Italia per presentare il nuovo lavoro Holding All The Roses, uscito il 10 febbraio scorso. Il concerto si è svolto ieri

REPORTAGE

L’omaggio di De Gregori a Bob Dylan in scena all’Alcatraz

Ieri sera, mercoledì 23 Marzo, l’Amore e Furto Tour di Francesco De Gregori è approdato all’Alcatraz di Milano, per uno spettacolo che è stato un vero omaggio a Bob Dylan.