Blur: ancora una clip da New World Towers

Damon-Albarn_GMeriti-11

Blur: ancora una clip da New World Towers

Manca poco meno di un mese all’uscita ufficiale del nuovo documentario Blur: New World Towers, e la band ha rilasciato in rete una nuova clip che aumenta l’interesse verso la pellicola.

Il lungometraggio uscirà in UK il prossimo 2 Dicembre e si focalizzerà sul concerto della band ad Hyde Park della scorsa estate.

Tutto accade nel giro di due ore,” dice Graham Coxon nella clip. “Ci vogliamo ancora bene, e pensiamo ‘Dio, sei un maledetto brillante batterista’ o cose del genere… Ma a volte diciamo anche ‘Oh hai un maledetto uccello’.”

“Tutti noi diventiamo Blur quando siamo sul palco. Lasciamo noi stessi al lato del palco e ci ritorniamo quando scendiamo” Aggiunge Albarn.

Nel documentario saranno protagoniste le dinamiche tra Damon Albarn e Graham Coxon, andando in profondità su come l’album The Magic Whip è nato e come si è sviluppato il primo album dei Blur in 16 anni.
New World Towers prende, infatti, il nome dal titolo di una traccia presente proprio nel disco, che a sua volta si ispira ad un edificio presente ad Hong Kong. La città asiatica è anche presente nel film: da qui inizia e si conclude l’avventura.
Inoltre vi saranno interviste ai membri della band ed altro materiale che ci farà entrare e capire meglio le dinamiche della band stessa.



#Follow us on Instagram