Il ritorno dei Bloc Party: online il nuovo singolo The Love Within

Il ritorno dei Bloc Party: online il nuovo singolo The Love Within

I Bloc Party sono tornati con una formazione tutta rinnovata: dopo l’abbandono del progetto da parte del batterista Matt Tong e del bassista Gordon Moakes, infatti, i reduci Kele Okereke e Russel Lissack hanno arruolato il bassista Justin Harris e la bionda batterista Louise Bartle.

Ed in queste ore, ha debuttato in rete il singolo The Love Within, presentato ieri sulla BBC Radio 1 e che farà parte del nuovo (quinto) album Hymns.

 

Hymns non ha ancora una data di uscita, ma ci si aspetta che i Bloc Party lo pubblicheranno nei primi mesi del prossimo anno, al termine del tour che li terrà occupati per tutti i mesi di Novembre e Dicembre.
Durante lo show radiofonico la band inglese ha presentato dal vivo una setlist di 7 canzoni, compresi gli inediti The Good News e Exes, oltre ai classici del loro repertorio This Modern Love e Banquet.

Editor review

Summary

Ascolta il nuovo singolo dei Bloc Party, The Love Within, che sarà incluso nel nuovo album della band Hymns, il primo con la nuova formazione.

You might also like

SINGOLI

Laura Pausini: venerdì in radio il nuovo singolo Simili

Sarà in tutte le radio da venerdì 27 novembre Simili, il nuovo singolo di Laura Pausini estratto dall’omonimo album pubblicato dallo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, che

SINGOLI

Nine Inch Nails: ascolta la nuova traccia This Isn’t The Place

Dopo Less Than, i Nine Inch Nails hanno condiviso online una seconda traccia estratta dal nuovo Ep Add Violence, in uscita questo venerdì. Si tratta di This Isn’t The Place, terzo

SINGOLI

Red Hot Chili Peppers: ascolta Dark Necessities, in attesa di The Getaway

Come promesso, anche se hanno voluto tenerci sulle spine fino all’ultimo, i Red Hot Chili Peppers hanno pubblicato nel tardo pomeriggio di ieri il nuovo singolo Dark Necessities. Insieme alla