Il ritorno dei Bloc Party: online il nuovo singolo The Love Within

Il ritorno dei Bloc Party: online il nuovo singolo The Love Within

I Bloc Party sono tornati con una formazione tutta rinnovata: dopo l’abbandono del progetto da parte del batterista Matt Tong e del bassista Gordon Moakes, infatti, i reduci Kele Okereke e Russel Lissack hanno arruolato il bassista Justin Harris e la bionda batterista Louise Bartle.

Ed in queste ore, ha debuttato in rete il singolo The Love Within, presentato ieri sulla BBC Radio 1 e che farà parte del nuovo (quinto) album Hymns.

 

Hymns non ha ancora una data di uscita, ma ci si aspetta che i Bloc Party lo pubblicheranno nei primi mesi del prossimo anno, al termine del tour che li terrà occupati per tutti i mesi di Novembre e Dicembre.
Durante lo show radiofonico la band inglese ha presentato dal vivo una setlist di 7 canzoni, compresi gli inediti The Good News e Exes, oltre ai classici del loro repertorio This Modern Love e Banquet.

Previous Laura Pausini: in Simili un brano scritto da Jovanotti, Innamorata
Next Video Premiere: XIX - Slipknot

Editor review

Summary

Ascolta il nuovo singolo dei Bloc Party, The Love Within, che sarà incluso nel nuovo album della band Hymns, il primo con la nuova formazione.

You might also like

SINGOLI

Decibel: oggi in radio la versione remix di Contessa

Sarà in radio e in digitale da quest’oggi, venerdì 28 luglio, il remix di Contessa (R.Turatti & C. Fath Remix), una versione inedita del celebre brano del 1980, che in

SINGOLI

Lana Del Rey: ascolta l’anteprima di Change

Sono in molti che attendono con ansia l’uscita del nuovo album di Lana Del Rey, Lust For Life, atteso per il prossimo 21 Luglio. Di questo nuovo album si sa

SINGOLI

Francesca Michielin: venerdì arriva il singolo Lontano, in attesa del nuovo album

In molti aspettavano l’ufficializzazione ed ora eccovi accontentati: attraverso i social network Francesca Michielin ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo disco che vedrà la luce il prossimo 23 Ottobre.