Video Premiere: She’s Out Of Her Mind – Blink 182

Video Premiere: She’s Out Of Her Mind – Blink 182

Arriva il nuovo video dei Blink 182 e si torna indietro di quasi 20 anni. Il motivo? E’ presto detto. She’s Out of Her Mind è il nuovo singolo della band estratto dal disco California.

La nuova clip, disponibile su Youtube da qualche ora, è una versione moderna ed al femminile del cult What’s My Age Again?, singolo che lanciò la band nel mainstream e che mostrava i tre componenti completamente nudi, correre per le strade.
Nella clip, diretta da Nicholas Lam e Jason Koenig, si vedono le tre web star americane Lele Pons, Hannah Stocking e Vale Genta correre nude, contrapposte alla band che suona su un palco. Ovviamente il video è aggiornato ai tempi: compaiono dunque ipad e smarphone.
Nel video compare anche il comico Adam Devine, che veste i panni della sexy infermiera protagonista della copertina di Enema Of The State.

Il video inaugura l’iniziativa Flash Frame, lanciata in collaborazione con Spotify per celebrare la carriera di alcuni musicisti.

You might also like

VIDEO

Video Premiere: Whirling Eye – The Kills

The Kills tornano in scena con uno speciale e spettacolare video che si appoggia alla tecnologia della realtà virtuale. Il video in questione è per il singolo Whirling Eye, che

VIDEO

Su Sky in anteprima il nuovo video di David Bowie, Blackstar

Gli abbonati Sky di tutta Europa saranno i primi al mondo a vedere il nuovo videoclip di David Bowie realizzato per il singolo ★ (Blackstar), tratto dall’omonimo nuovo album in

VIDEO

Video Premiere: Still Breathing – Green Day

Dopo la bellissima performance di domenica agli MTV EMAs, si può dire che i Green Day sono ufficialmente tornati. Poche ore fa, la band americana ha condiviso un nuovo video,