Video Premiere: She’s Out Of Her Mind – Blink 182

Video Premiere: She’s Out Of Her Mind – Blink 182

Arriva il nuovo video dei Blink 182 e si torna indietro di quasi 20 anni. Il motivo? E’ presto detto. She’s Out of Her Mind è il nuovo singolo della band estratto dal disco California.

La nuova clip, disponibile su Youtube da qualche ora, è una versione moderna ed al femminile del cult What’s My Age Again?, singolo che lanciò la band nel mainstream e che mostrava i tre componenti completamente nudi, correre per le strade.
Nella clip, diretta da Nicholas Lam e Jason Koenig, si vedono le tre web star americane Lele Pons, Hannah Stocking e Vale Genta correre nude, contrapposte alla band che suona su un palco. Ovviamente il video è aggiornato ai tempi: compaiono dunque ipad e smarphone.
Nel video compare anche il comico Adam Devine, che veste i panni della sexy infermiera protagonista della copertina di Enema Of The State.

Il video inaugura l’iniziativa Flash Frame, lanciata in collaborazione con Spotify per celebrare la carriera di alcuni musicisti.

Previous Cosmo scende in piazza, Milano risponde
Next Trent Reznor al lavoro su nuovo materiale per i Nine Inch Nails

You might also like

VIDEO

Meg: guarda il video di Parentesi, in attesa di Concerto imPerfetto

Dopo l’ultimo lavoro in studio, Imperfezione, torna Meg, l’amata cantautrice partenopea, punto di riferimento femminile della musica alternativa italiana, le cui canzoni si trovano in perfetto equilibrio tra tra elettronica

VIDEO

Video Premiere: Bruciare Per Te – Elisa

Da oggi, lunedì 19 settembre, è online il videoclip ufficiale di Bruciare Per Te, nuovo singolo estratto dall’ultimo album di inediti di Elisa, On. Il video diretto da Mauro Simionato

VIDEO

Muse: guarda il nuovo lyric video di Dig Down, realizzato con un’intelligenza artificiale

I Muse hanno pubblicato sul loro sito il primo video realizzato con l’ausilio di intelligenza artificiale, un lyric video per il loro nuovo singolo Dig Down. E’ possibile visualizzarlo QUI.