Blink-182: un tour europeo in barca, per evitare i voli in aereo

Blink-182: un tour europeo in barca, per evitare i voli in aereo

A seguito dell’uscita di Califonia, i Blink-182 partiranno in tour per gli Stati Uniti ed il Canada, ma già pensano al futuro. L’Europa è una tappa obbligata per la band di San Diego per la promozione del nuovo disco, ma tutti sanno che il batterista Travis Barker è sempre restio quando si tratta di effettuare un viaggio aereo a lungo raggio, dopo la bruttissima esperienza del 2008, quando fu coinvolto in un incidente aereo, dove persero la vita alcuni suoi amici. I medici gli hanno diagnosticato una forte ansia da volo, che più di una volta gli ha impedito di partire, costringendo il gruppo a trovare un sostituito.

E proprio riguardo a questa paura di volare di Barker, ha parlato Mark Hoppus:

“Ce ne stiamo occupando. Speriamo che possa funzionare. Travis sta prendendo in considerazione l’idea di effettuare un viaggio in barca da Los Angeles, sarà un viaggio molto lungo”.

Il batterista ha precisato che la barca lo porterebbe in Gran Bretagna, dove poi si sposterà in bus, dove possibile per lo meno:

“Ho sempre preso il tour bus quando suoniamo in giro per gli States, ma se dobbiamo raggiungere l’Europa dovrò prendere la Queen Mary per raggiungere il Regno Unito (..) In America sono sul bus per sei giorni a settimana, viaggiando da Los Angeles a New York, ed ora starò 11 giorni in barca”.

California è il nuovo disco dei Blink-182, uscito lo scorso 1 Luglio, il primo senza Tom DeLonge.
Questa la scaletta:

Cynical
Bored To Death
She’s Out Of Her Mind
Los Angeles
Sober
Built This Pool
No Future
Home Is Such A Lonely Place
Kings of the Weekend
Teenage Satellites
Left Alone
Rabbit Hole [Explicit]
San Diego
The Only Thing That Matters
California
Brohemian Rhapsody

Previous Il pianoforte magico di Ezio Bosso incanta il pubblico di Villa Pisani
Next Ron: domani in radio con l'inedito Aquilone feat. La Scelta

You might also like

CINEMA

Prince: torna nei cinema il film-concerto Sign O’ The Times, ecco il trailer

A trent’anni di distanza dalla sua prima uscita al cinema e a un anno dalla prematura scomparsa di Prince, arriva nelle sale di tutto il mondo distribuito da Nexo Digital

NEWS

Max, Nek, Renga: presentate le versioni a tre voci dei brani e la scaletta del tour

Manca un mese esatto al debutto di Max Nek Renga, Il Tour, che da gennaio 2018 vedrà Max Pezzali, Nek e Francesco Renga protagonisti nei palasport delle principali città italiane.

NEWS

Giusy Ferreri presto mamma: annullate le anteprime a Milano e Roma

Alla luce del recente annuncio della gravidanza di Giusy Ferreri, F&P Group e Musica Evento comunicano che le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica)