Blink-182: ascolta il nuovo singolo Bored To Death

Blink-182: ascolta il nuovo singolo Bored To Death

Sembra proprio che i Blink-182 abbiano voltato definitivamente pagina, dopo la dipartita del chitarrista e membro fondatore Tom DeLonge. E lo fanno, pubblicando il primo singolo Bored To Death, in cui DeLonge è stato sostituito da Matt Skiba degli Alkaline Trio.

La prime conferme ufficiali da parte della band sulla pubblicazione di nuovo materiale sono arrivate lo scorso mese, dopo le quali sono seguiti i soliti rumors speculativi, che vorrebbero la pubblicazione di un nuovo album entro la fine dell’anno, il primo dell’era post-DeLonge, che porti il titolo di California.
La pubblicazione del singolo segna il ritorno discografico della band dopo 5 anni, dalla pubblicazione di Neighbourhoods del 2011.

In questo nuovo disco, sarà Mark Hoppus ad occuparsi delle parti vocali per la maggior parte dei brani, con Skiba che avrà un ruolo di supporto.
Inoltre, la band americana ha promesso ai fan che molto presto verranno annunciate le date del nuovo tour.

A parlare della situazione e del nuovo disco della band è il produttore John Feldmann, che ha dichiarato:

“Tom e Mark erano entrambi dei bravissimi lead singer, e Mark canta la maggior parte dei brani più amati del pubblico. (…) I ragazzi non hanno più 23 anni, sono padri di famiglia ora, quindi gli argomenti delle canzoni non sono più inerenti alla pupù o cose simili. Ma rimane comunque il senso dell’umorismo; sarà davvero divertente, ma anche adatto alla loro età. C’è una crescita in questo album. (…) Suona fottutamente bene e non vedo l’ora che la gente lo possa ascoltare. L’ho detto e lo ripeto: è uno dei migliori dischi a cui ho lavorato in tutta la mia vita”.

You might also like

SINGOLI

Blink-182: ascolta la nuova traccia No Future

I Blink-182 hanno condiviso in rete una nuova traccia estratta dal loro settimo disco in studio California: il brano si intitola No Future ed è la terza canzone che la

SINGOLI

Il ritorno di Justin Timberlake alla musica: domani il singolo Can’t Stop The Feeling

Dopo aver abbandonato per un po’ la scena musicale per dedicarsi al cinema, Justin Timberlake sembra pronto per il suo ritorno. Proprio ieri, infatti, l’artista americano ha condiviso su Twitter

SINGOLI

Missy Elliott: online l’anteprima di WTF, in collaborazione con Pharrell

E’ online la preview del nuovo singolo di Missy Elliott che vede la collaborazione di Pharrell Williams. Il brano si intitola WTF (Where They From) e segna il ritorno della