Blink-182: ascolta la nuova traccia Rabbit Hole

Blink-182: ascolta la nuova traccia Rabbit Hole

C’è grande attesa per il ritorno dei Blink-182 con il nuovo album California e per fomentare gli animi la punk-rock band ha pubblicato in queste ultime ore una nuova traccia estratta dal disco, dal titolo Rabbit Hole.

Il brano è il terzo estratto dal nuovo lavoro, il primo che vede alla chitarra Matt Skiba, degli Alkaline Trio, dopo che il fondatore Tom DeLonge ha lasciato la formazione lo scorso anno. Dopo il singolo Bored To Death, diffuso ad aprile, e Built This Pool, – una canzone lunga solo 14 secondi – i Blink-182 tornano a far parlare di sè con questa nuova traccia:

California verrà pubblicato via BMG il prossimo 1 Luglio, ma la band è già in piena promozione: sono numerosi i concerti programmati in tutto il mondo.
Riguardo al disco, che ha suscitato non pochi dubbi tra i fan storici del gruppo, ha voluto parlare John Feldmann in veste di produttore, che ha rassicurato tutti sul fatto che i Blink non sono cambiati, nonostante il cambio di line-up.

“Tom e Mark sono realmente due cantanti, ma Mark canta la maggior parte delle canzoni più amate dal pubblico. (..) I ragazzi non hanno più 23 anni, sono padri adesso, pertanto non scrivono più canzoni riguardanti cacca o questo genere di cose. Ma c’è sempre il senso dell’humor che li caratterizza; sarà divertente, ma anche appropriato alla loro età. C’è una crescita nell’album”.

 

A fine aprile, DeLonge disse che c’era ancora la possibilità di un futuro con la band, se loro avessero voluto che quel “qualcosa di speciale” succedesse ancora. Pochi giorni dopo, in risposta a questa affermazione, Mark Hoppus ha negato che la band si sia incontrata con l’ex chitarrista dopo l’uscita del nuovo materiale.

You might also like

CONCERTI

Francesca Michielin: oggi in radio No Degree Of Separation

Sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale a partire da oggi No degree of separation di Francesca Michielin. Dopo il grande successo all’ultimo Festival di Sanremo, Francesca rappresenterà l’Italia all’Eurovision

VIDEO

Gli Ex-Otago con Jake La Furia reinterpretano Gli Occhi della Luna

Il nuovo singolo degli Ex-Otago, Gli occhi della luna, reinterpretato dalla band con la collaborazione di Jake La Furia è ora anche un video girato all’interno dello stadio Marassi. L’incontro

SINGOLI

Il nuovo singolo di Luciano Ligabue è E’ Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni

Da oggi, venerdì 20 gennaio, è in radio E’ Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni, terzo singolo estratto da Made In Italy, undicesimo disco di inediti di Luciano Ligabue, ventesimo