Blink-182: ascolta la nuova traccia No Future

Blink-182: ascolta la nuova traccia No Future

I Blink-182 hanno condiviso in rete una nuova traccia estratta dal loro settimo disco in studio California: il brano si intitola No Future ed è la terza canzone che la band americana condivide di questo nuovo ed atteso album.

Per presentare la traccia ai fan, il trio pop-punk ha pubblicato un lyric video ed ha anche informato che il brano sarà disponibile per tutti colore che pre-ordineranno il disco.

California è il primo disco dei Blink-182 senza il chitarrista Tom Delonge, sostituito da Matt Skiba degli Alkaline Trio. DeLonge ha lasciato il gruppo nel gennaio 2015, e da quel giorno ha pubblicato il libro Sekret Machines, un lavoro che mescola elementi sci-fi con testimonianze di incontri e avvistamenti UFO.
Recentemente il chitarrista ha comunque informato i media di essere in contatto con Travis Barker, batterista della band:

 

“Attualmente sto parlando con Travis su di no.. Non ho mai davvero chiuso con la band, ricordate? (…) Ma al momento starei lavorando con persone del governo? SI. Inclusi i vertici del Dipartimento di Difesa, Intelligence e Esecutivo? SI. Dovete solo attendere l’uscita del documentario, prima di considerare tutto questo ridicolo. Haha.. #? Sekretmachines”.

 

 

Previous Daniele Silvestri: da domani il nuovo singolo Pochi Giorni
Next Sinead O'Connor minaccia il suicidio: la polizia di Chicago è alla sua ricerca

You might also like

SINGOLI

Marco Mengoni: venerdì il nuovo singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente su Shazam

È di Marco Mengoni il primo profilo ufficiale italiano su Shazam. Dopo artisti internazionali del calibro di Pitbull, Calvin Harris, Meghan Trainor, Avicii, Jason Derulo, Coldplay, Shazam per l’Italia sceglie

SINGOLI

Foo Fighters: ascolta The Line, nuovo estratto da Concrete And Gold

Concrete And Gold, il nuovo album dei Foo Fighters, uscirà il prossimo 15 Settembre, a tre anni di distanza da Sonic Highways. L’attesa dei fans della band è quasi terminata

SINGOLI

David Gilmour: disponibile il nuovo singolo Rattle That Lock

Dopo l’annuncio della pubblicazione – il prossimo 18 Settembre – del nuovo album solista, David Gilmour in queste ultime ore ha voluto svelare il primo singolo estratto dal disco, la