Blink-182: ascolta la nuova traccia No Future

Blink-182: ascolta la nuova traccia No Future

I Blink-182 hanno condiviso in rete una nuova traccia estratta dal loro settimo disco in studio California: il brano si intitola No Future ed è la terza canzone che la band americana condivide di questo nuovo ed atteso album.

Per presentare la traccia ai fan, il trio pop-punk ha pubblicato un lyric video ed ha anche informato che il brano sarà disponibile per tutti colore che pre-ordineranno il disco.

California è il primo disco dei Blink-182 senza il chitarrista Tom Delonge, sostituito da Matt Skiba degli Alkaline Trio. DeLonge ha lasciato il gruppo nel gennaio 2015, e da quel giorno ha pubblicato il libro Sekret Machines, un lavoro che mescola elementi sci-fi con testimonianze di incontri e avvistamenti UFO.
Recentemente il chitarrista ha comunque informato i media di essere in contatto con Travis Barker, batterista della band:

 

“Attualmente sto parlando con Travis su di no.. Non ho mai davvero chiuso con la band, ricordate? (…) Ma al momento starei lavorando con persone del governo? SI. Inclusi i vertici del Dipartimento di Difesa, Intelligence e Esecutivo? SI. Dovete solo attendere l’uscita del documentario, prima di considerare tutto questo ridicolo. Haha.. #? Sekretmachines”.

 

 

You might also like

SINGOLI

Alessandra Amoroso: venerdì in radio il nuovo singolo Vivere A Colori

Da venerdì 17 giugno in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Alessandra Amoroso: Vivere a Colori, title track dell’album certificato Disco di Platino. Dopo il grande successo della hit Comunque

SINGOLI

Garbage: ascolta il nuovo singolo Empty

C’√® molta attesa attorno a Strange Little Birds, l’album del ritorno dei Garbage a 4 anni di distanza da Not Your Kind Of People. Ed in queste ore, arriva un

SINGOLI

Emma torna con il singolo Occhi Profondi, da domani in radio

11 dischi di platino raggiunti con i 4 album di inediti finora pubblicati, la recente certificazione ‚Äúoro‚ÄĚ per il suo cd+dvd E live, 3 diversi tour in un solo anno