Blink-182: ascolta la nuova traccia No Future

blink_182

Blink-182: ascolta la nuova traccia No Future

I Blink-182 hanno condiviso in rete una nuova traccia estratta dal loro settimo disco in studio California: il brano si intitola No Future ed è la terza canzone che la band americana condivide di questo nuovo ed atteso album.

Per presentare la traccia ai fan, il trio pop-punk ha pubblicato un lyric video ed ha anche informato che il brano sarà disponibile per tutti colore che pre-ordineranno il disco.

California è il primo disco dei Blink-182 senza il chitarrista Tom Delonge, sostituito da Matt Skiba degli Alkaline Trio. DeLonge ha lasciato il gruppo nel gennaio 2015, e da quel giorno ha pubblicato il libro Sekret Machines, un lavoro che mescola elementi sci-fi con testimonianze di incontri e avvistamenti UFO.
Recentemente il chitarrista ha comunque informato i media di essere in contatto con Travis Barker, batterista della band:

 

“Attualmente sto parlando con Travis su di no.. Non ho mai davvero chiuso con la band, ricordate? (…) Ma al momento starei lavorando con persone del governo? SI. Inclusi i vertici del Dipartimento di Difesa, Intelligence e Esecutivo? SI. Dovete solo attendere l’uscita del documentario, prima di considerare tutto questo ridicolo. Haha.. #? Sekretmachines”.

 

 



#Follow us on Instagram