Blink 182: ascolta la nuova traccia Misery

Blink 182: ascolta la nuova traccia Misery

Nell’attesa che venga pubblicata la Deluxe Edition dell’album California, i Blink 182 hanno condiviso online un nuovo brano intitolato Misery. Questa traccia è uno degli 11 inediti contenuti nell’edizione speciale del disco in uscita il prossimo 19 Maggio.

Oltre a Misery, recentemente il trio punk rock aveva svelato anche la traccia Parking Lot

 

“Ad un certo punto abbiamo sentito che dovevamo scrivere nuova musica e tornare in studio,” ha dichiarato il batterista Travis Barker. “E’ iniziato con tre o quattro canzoni, ma poi ne abbiamo terminate 12 di cui siamo molto entusiasti.”

Ecco qui Misery:

Il disco sarà il secondo pubblicato insieme al chitarrista Matt Skiba, già frontman degli Alkaline Trio, che ha sostituito il chitarrista e cantante Tom DeLonge – che ha recentemente parlato della possibilità di riunirsi con la band.

“Non è che me ne sono andato in modo permanente,” ha dichiarato. “Hanno semplicemente qualcuno che sta facendo il mio lavoro per me [n.d.r. il nuovo chitarrista Matt Skiba]. E’ solo perchè sono parecchio occupato. Se volessi, potrei tornare nella band in tempi brevi.”

Nel frattempo, i Blink 182 sono attesi nel nostro Paese per un’unico concerto in programma quest’estate all’I-Days Festival a Monza, insieme ai Linkin Park. La data è quella del prossimo 17 Giugno.

You might also like

SINGOLI

Fall Out Boy: ascolta il nuovo singolo Champion

Ci siamo. I Fall Out Boy sono tornati. Dopo tante anticipazioni, ecco finalmente disponibile su Spotify e sui principali digital stores Champion, il nuovo singolo, primo estratto dall’atteso album del

SINGOLI

Elio e Le Storie Tese: l’ultimo singolo sarà Licantropo Vegano, in radio da venerdì

Un ultimo brano e un ultimo concerto a fine 2017 per Elio e Le Storie Tese. Sono stati 37 anni di successi, hit radiofoniche provocatorie e tour imprevedibili. Il 2016

SINGOLI

Selena Gomez: ecco Fetish feat. Gucci Mane

Dopo Bad Liar, Selena Gomez torna con un nuovo singolo, questa volta in accoppiata con il rapper Gucci Mane, dal titolo Fetish. Per presentare il singolo, l’ex stellina Disney ha