Blink 182: ascolta la nuova traccia Misery

Blink 182: ascolta la nuova traccia Misery

Nell’attesa che venga pubblicata la Deluxe Edition dell’album California, i Blink 182 hanno condiviso online un nuovo brano intitolato Misery. Questa traccia è uno degli 11 inediti contenuti nell’edizione speciale del disco in uscita il prossimo 19 Maggio.

Oltre a Misery, recentemente il trio punk rock aveva svelato anche la traccia Parking Lot

 

“Ad un certo punto abbiamo sentito che dovevamo scrivere nuova musica e tornare in studio,” ha dichiarato il batterista Travis Barker. “E’ iniziato con tre o quattro canzoni, ma poi ne abbiamo terminate 12 di cui siamo molto entusiasti.”

Ecco qui Misery:

Il disco sarà il secondo pubblicato insieme al chitarrista Matt Skiba, già frontman degli Alkaline Trio, che ha sostituito il chitarrista e cantante Tom DeLonge – che ha recentemente parlato della possibilità di riunirsi con la band.

“Non è che me ne sono andato in modo permanente,” ha dichiarato. “Hanno semplicemente qualcuno che sta facendo il mio lavoro per me [n.d.r. il nuovo chitarrista Matt Skiba]. E’ solo perchè sono parecchio occupato. Se volessi, potrei tornare nella band in tempi brevi.”

Nel frattempo, i Blink 182 sono attesi nel nostro Paese per un’unico concerto in programma quest’estate all’I-Days Festival a Monza, insieme ai Linkin Park. La data è quella del prossimo 17 Giugno.

You might also like

SINGOLI

Pentatonix: domani in radio Can’t Sleep Love, in attesa del nuovo album

I Pentatonix hanno annunciato la pubblicazione del loro primo album di inediti, in uscita il 16 ottobre per RCA Records. Il disco omonimo sarà disponibile per il preordine a partire

SINGOLI

I Led Zeppelin pubblicano l’inedito Sugar Mama

E’ apparsa a sorpresa online in queste ore una traccia inedita appartenente ai Led Zeppelin, dal titolo Sugar Mama. Questa pubblicazione anticipa la pubblicazione della riedizione degli ultimi tre album

SINGOLI

David Bowie: un’anteprima del nuovo singolo Lazarus

In attesa della pubblicazione del 28° album di David Bowie ★ (Blackstar), prevista l’8 gennaio 2016, sarà in radio e in digitale dal 18 dicembre 2015 Lazarus, il suo nuovo