Blink 182: ascolta la nuova traccia Misery

Blink 182: ascolta la nuova traccia Misery

Nell’attesa che venga pubblicata la Deluxe Edition dell’album California, i Blink 182 hanno condiviso online un nuovo brano intitolato Misery. Questa traccia è uno degli 11 inediti contenuti nell’edizione speciale del disco in uscita il prossimo 19 Maggio.

Oltre a Misery, recentemente il trio punk rock aveva svelato anche la traccia Parking Lot

 

“Ad un certo punto abbiamo sentito che dovevamo scrivere nuova musica e tornare in studio,” ha dichiarato il batterista Travis Barker. “E’ iniziato con tre o quattro canzoni, ma poi ne abbiamo terminate 12 di cui siamo molto entusiasti.”

Ecco qui Misery:

Il disco sarà il secondo pubblicato insieme al chitarrista Matt Skiba, già frontman degli Alkaline Trio, che ha sostituito il chitarrista e cantante Tom DeLonge – che ha recentemente parlato della possibilità di riunirsi con la band.

“Non è che me ne sono andato in modo permanente,” ha dichiarato. “Hanno semplicemente qualcuno che sta facendo il mio lavoro per me [n.d.r. il nuovo chitarrista Matt Skiba]. E’ solo perchè sono parecchio occupato. Se volessi, potrei tornare nella band in tempi brevi.”

Nel frattempo, i Blink 182 sono attesi nel nostro Paese per un’unico concerto in programma quest’estate all’I-Days Festival a Monza, insieme ai Linkin Park. La data è quella del prossimo 17 Giugno.

Previous Un Blue Note sold out accoglie Bettye LaVette
Next Ascolta In Cold Blood, nuovo estratto da Relaxer, il nuovo album degli Alt-J

You might also like

SINGOLI

The Libertines: ecco Gunga Din, il nuovo singolo (e video)

Solo ieri vi avevamo anticipato che The Libertines stanno per tornare con un nuovo disco, dal titolo Anthems for Doomed Youth (QUI), che uscirà il prossimo 4 Settembre via Harvest.

SINGOLI

Gianna Nannini torna in radio con una nuova versione di America

Da domani, venerdì 17 giugno, sarà in rotazione radiofonica la versione live di uno dei più grandi successi di Gianna Nannini, America, registrata in occasione dei 40 anni di carriera.

SINGOLI

Sam Smith: online Writings On The Wall, main theme di Spectre

Ve lo avevamo preannunciato qualche settimana fa, ed oggi è approdato online Writings On The Wall, il brano di Sam Smith che accompagnerà l’uscita di Spectre, ultimo e nuovo capitolo