Video Premiere: Bored To Death – Blink-182

blink_182

Video Premiere: Bored To Death – Blink-182

E finalmente i Blink-182 hanno voluto condividere online il nuovo video per il singolo Bored To Death, apripista per il nuovo album California.

La clip è la prima rilasciata in cui non compare l’ex chitarrista e vocalist (nonchè fondatore della band) Tom Delonge, che ha lasciato la formazione lo scorso anno.
Nel video si vedono i tre musicisti – DeLonge, infatti, è stato sostituito da Matt Skiba – mentre suonano in un club alternato alle immagini di uno studente annoiato sui banchi di scuola che sogna cosa potrebbe fare invece di stare seduto in aula:

Il videoclip è stato pubblicato sull’account Youtube della band solo ieri e, a poche ore dalla messa online, ha già raggiunto 450.000 visualizzazioni.

I Blink-182 pubblicheranno California, il settimo disco in studio, il prossimo 1 Luglio. Dell’album, oltre al singolo Bored To Death, la band ha anticipato anche le tracce Rabbit Hole e Built This Pool, di cui sono stati diffusi solo 14 secondi.

 

Del disco ha parlato il producer John Feldmann, che ha rassicurato i fan sul fatto che la band è rimasta la stessa, anche se sicuramente si nota una crescita artistica, ma soprattutto umana.

“I ragazzi non hanno più 23 anni, sono padri ora, ed ovviamente ora non cantano più canzoni sulla pupù o questo genere di cose. Ma hanno mantenuto il loro sense of humor; sarà ancora divertente, ma più appropriato alla loro età”.



#Follow us on Instagram