Il Southern rock dei Blackberry Smoke infiamma l’Alcatraz

Il Southern rock dei Blackberry Smoke infiamma l’Alcatraz

La Southern rock band dei Blackberry Smoke è approdata in Italia per presentare il nuovo lavoro Holding All The Roses, uscito il 10 febbraio scorso. Il concerto si è svolto ieri sera – giovedì 22 ottobre 2015 – all’Alcatraz di Milano.

Ad aprire il concerto la band The Record Company.
Ma il pubblico accorso ieri sera alla celebre venue milanese attendeva i Blackberry Smoke, instancabili come sempre, nonostante abbiano sulle spalle un numero indefinito di concerti.
La scaletta si è concentrata particolarmente su Holding All The Roses, quarto album in studio della band che cattura alla perfezione l’energia e la genuinità che li contraddistingue.
Una performance live che ha mixato blues rock con gospel e country, arricchito dalle armonie create dalle tre voci e trascinato dalla ritmica tipica della tradizione Southern.

Nel ringraziare Barley Arts per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Editor review

Summary

La Southern rock band dei Blackberry Smoke è approdata all'Alcatraz di Milano per presentare il nuovo lavoro Holding All The Roses.

You might also like

GALLERY

X Factor 9: un’arena in delirio per il primo live. Eliminato Massimiliano

L’attesa è finalmente terminata. Giovedì 22 è andata in scena il primo live dell’edizione numero 9 di X-Factor. Dopo una lunga marcia di avvicinamento, fatta di migliaia di audizioni, seguite

EVENTI

Wind Music Awards 2016: al via la due giorni di musica all’Arena di Verona

Ha preso ufficialmente il via, ieri sera, la due giorni dedicata alla musica di fronte ad un’Arena di Verona gremita, come lo è solo nelle grandi occasioni. I Wind Music

REPORTAGE

Ezio Bosso e il suo enorme coraggio emozionano Pollenzo

Sold out sfiorato ieri (1 settembre) a Pollenzo (Cuneo) per il concerto del pianista Ezio Bosso in occasione del Attraverso Festival. Ezio Bosso, musicista, compositore e direttore d’orchestra, ha portato