Il Southern rock dei Blackberry Smoke infiamma l’Alcatraz

Il Southern rock dei Blackberry Smoke infiamma l’Alcatraz

La Southern rock band dei Blackberry Smoke è approdata in Italia per presentare il nuovo lavoro Holding All The Roses, uscito il 10 febbraio scorso. Il concerto si è svolto ieri sera – giovedì 22 ottobre 2015 – all’Alcatraz di Milano.

Ad aprire il concerto la band The Record Company.
Ma il pubblico accorso ieri sera alla celebre venue milanese attendeva i Blackberry Smoke, instancabili come sempre, nonostante abbiano sulle spalle un numero indefinito di concerti.
La scaletta si è concentrata particolarmente su Holding All The Roses, quarto album in studio della band che cattura alla perfezione l’energia e la genuinità che li contraddistingue.
Una performance live che ha mixato blues rock con gospel e country, arricchito dalle armonie create dalle tre voci e trascinato dalla ritmica tipica della tradizione Southern.

Nel ringraziare Barley Arts per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Editor review

Summary

La Southern rock band dei Blackberry Smoke è approdata all'Alcatraz di Milano per presentare il nuovo lavoro Holding All The Roses.

You might also like

GALLERY

Le fotografie della prima data di Luciano Ligabue a Monza!

Si è aperto ieri sera il Rock Park all’Autodromo di Monza la due giorni di Luciano Ligabue che davanti ad oltre 80.000 persone ha portato il suo decennale repertorio. In

GALLERY

Il volto jazz di Macy Gray dal vivo a Firenze

Dopo Roma e Padova (QUI il reportage), è approdato a Firenze il nuovo tour di Macy Gray, una delle voci più belle del soul internazionale. La cantante americana si trova

RECENSIONI

La Resurrection di Anastacia al Brescia Summer Festival

Ieri sera, nella bellissima cornice di Piazza Loggia a Brescia ed in diretta su RTL 102.5 si è tenuta la prima tappa italiana del nuovo tour estivo di Anastacia. La