Black Stone Cherry: il nuovo album si chiamerà Kentucky

Black_stone_cherry

Black Stone Cherry: il nuovo album si chiamerà Kentucky

Lo avevano promesso e così è stato. Dopo la fine del contratto con la Roadrunner records/Universal, i Black Stone Cherry si sono messi subito in studio per incidere il successore di Magic Mountain, uscito nel 2014.

Il loro desiderio era quello di tornare alle origini e al sound tipico del sud degli Stati Uniti.
Il primo passaggio di questa rivoluzione è stato passare alla Mascot Label, etichetta meno famosa della precedente, ma pur sempre di grande spessore visto che ha nel proprio rooster artisti come Black Label Society e Joe Bonamassa.
Il passaggio successivo è stato quello di intitolare proprio il loro quinto album Kentucky, come lo stato da cui provengono tutti i componenti del gruppo.

In questo video viene rappresentato il backstage di questo disco, dove si vede la band impegnata nella registrazione, con molti retroscena intimi e personali con le proprie famiglie. L’album uscirà nella primavera del prossimo anno e si prospetta che possa diventare il disco della consacrazione definitiva.

Nel 2016 saranno impegnati in molti concerti tra cui un’esclusiva data al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) il 15 di febbraio .

Ecco le info:

BLACK STONE CHERRY
+ Theory Of A Deadman

15.02 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

 



#Follow us on Instagram