L’ultimo concerto dei Black Sabbath in 1.500 cinema in tutto il mondo

L’ultimo concerto dei Black Sabbath in 1.500 cinema in tutto il mondo

I Black Sabbath, lo sappiamo, hanno definitivamente chiuso il capitolo live lo scorso febbraio, con l’ultimo concerto in carriera del The End Tour. E questo concerto, registrato alla Genting Arena di Birmingham, sarà incluso in un nuovo documentario dedicato alla band, intitolato The End Of The End che verrà distribuito in oltre 1.500 sale cinematografiche sparse in tutto il mondo il prossimo 28 Settembre.

Oltre alle live performance dei brani più amati e conosciuti di tutta la carriera dei Black Sabbath – come War Pigs, Iron Man o Paranoid – nel documentario saranno incluse alcune scene esclusive dal backstage, in cui Ozzy Osbourne, Geezer Butler e Tony Iommi preparano l’ultimo concerto della loro gloriosa carriera.

In un comunicato, i Black Sabbath avevano scritto:

“Portare a casa tutto questo dopo tutti questi anni è stato davvero speciale. E’ stato davvero difficile dire addio ai fans, che ci sono stati così fedeli negli anni. Non avremmo mai immaginato agli inizi che saremmo stati qui 49 anni dopo, a fare il nostro ultimo concerto a casa nostra”.

Previous Depeche Mode: doppio show a Milano e Torino per il Global Spirit Tour
Next Gianna Nannini: il nuovo album sarà Amore Gigante ed uscirà ad ottobre

You might also like

NEWS

Victoria Beckham smentisce: ‘La Reunion delle Spice Girls? Se si farà, io non ci sarò’

Dopo le notizie diffuse dal The Sun, secondo il quale la reunion delle Spice Girls si sarebbe effettuata l’anno prossimo con un nuovo album ed in nuovo tour oltre che ad

NEWS

Muse: cancellato il concerto in Turchia, dopo il tentato colpo di Stato

I Muse hanno annunciato la cancellazione del loro concerto in Turchia, fissato per il 26 Luglio, dopo il tentativo di colpo di Stato per mano dei militari avvenuto lo scorso

TV

The Voice Of Italy 2016: Dolcenera, Pezzali, Killa e Carrà saranno i nuovi giudici

Chiuso il sipario su X Factor, con l’inizio del nuovo anno torna il talent show di RaiDue The Voice Of Italy che quest’anno avrà una giuria quasi del tutto rinnovata.