Black Sabbath: in arrivo il documentario The End

Black Sabbath: in arrivo il documentario The End

Mentre i fan guardano già con nostalgia le immagini del The End Tour dei Black Sabbath che si è ufficialmente concluso lo scorso 4 Febbraio a Birmingham, il chitarrista Tony Iommi conferma che è già stato pianificato un nuovo documentario sulla leggendaria band, così come un live album che contiene le registrazioni dei loro ultimi concerti dal vivo.

Per il tour che ha chiuso la carriera dell’iconica formazione guidata da Ozzy Osbourne, la band ha suonato 81 concerti, in quattro diversi continenti. Nel frattempo il chitarrista ha confermato che si sta curando del mixaggio del live album che sarà estratto dal concerto di Birmingham, loro città natale. 
Insomma, l’addio alla scena live della band, non sarà comunque un addio alla band, come precisato da Iommi stesso durante un’intervista con Planet Rock.

“Non credo che abbiamo escluso nulla, a parte la volontà di non andare più in tour. Chi lo sa? Potremmo fare qualcosa. Non abbiamo parlato di questo. Anzi, in realtà non abbiamo parlato di nulla, ma sono certo che qualcosa potrebbe succedere in un certo momento”.

Durante la stessa intervista, inoltre, Iommi aveva anche precisato che aveva un sacco di riff che un giorno potrebbero anche sfociare con la pubblicazione di un album solista. 

 

You might also like

NEWS

Addio al ragionier Fantozzi, Paolo Villaggio è morto ad 84 anni

Si è spento a Roma, all’età di 84 anni, l’amatissimo attore Paolo Villaggio. A darne l’annuncio, la figlia Elisabetta, che con un post su Facebook ha scritto “Ciao papà ora sei

NEWS

Emma: oggi esce il diario Dentro è Tutto Acceso e parte il tour

Grande ritorno live per Emma che da venerdì riporterà la sua energia e la sua voce unica sul palco con l’Adesso Tour, la nuova tournèè che la vedrà protagonista nei palasport

NEWS

A Zucchero il riconoscimento Ischia Humanitarian Award

Domenica prossima, 10 luglio, Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari riceverà ad Ischia l’Humanitarian Award, uno dei premi speciali della 14esima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, assegnato all’artista in quanto autore con