Black Sabbath: in arrivo il documentario The End

Black Sabbath: in arrivo il documentario The End

Mentre i fan guardano già con nostalgia le immagini del The End Tour dei Black Sabbath che si è ufficialmente concluso lo scorso 4 Febbraio a Birmingham, il chitarrista Tony Iommi conferma che è già stato pianificato un nuovo documentario sulla leggendaria band, così come un live album che contiene le registrazioni dei loro ultimi concerti dal vivo.

Per il tour che ha chiuso la carriera dell’iconica formazione guidata da Ozzy Osbourne, la band ha suonato 81 concerti, in quattro diversi continenti. Nel frattempo il chitarrista ha confermato che si sta curando del mixaggio del live album che sarà estratto dal concerto di Birmingham, loro città natale. 
Insomma, l’addio alla scena live della band, non sarà comunque un addio alla band, come precisato da Iommi stesso durante un’intervista con Planet Rock.

“Non credo che abbiamo escluso nulla, a parte la volontà di non andare più in tour. Chi lo sa? Potremmo fare qualcosa. Non abbiamo parlato di questo. Anzi, in realtà non abbiamo parlato di nulla, ma sono certo che qualcosa potrebbe succedere in un certo momento”.

Durante la stessa intervista, inoltre, Iommi aveva anche precisato che aveva un sacco di riff che un giorno potrebbero anche sfociare con la pubblicazione di un album solista. 

 

You might also like

TV

X Factor 10: al terzo live eliminata Silva Fortes, ospiti Robbie Williams e Shawn Mendes

Ed anche il terzo live di questa nuova stagione di X Factor è terminato. Ed a farne le spese, immeritatamente, è stata la bravissima Silva Fortes, una delle voci più

NEWS

Incidente d’auto per Brian Johnson degli AC/DC

Lo sappiamo, il frontman degli AC/DC Brian Johnson ha un’irrefrenabile passione per i motori, passione che già in passato gli ha causato dei problemi, fino a costringerlo a rinunciare ad una

NEWS

Il Countdown dei Foo Fighters, ecco alcune ipotesi!

Ieri è apparso sulle pagine social dei Foo Fighters un misterioso countdown che terminerà il prossimo 23 Novembre alle ore 5 di mattina (ora italiana). Più passano le ore e