Video premiere: Notget – Björk

bjork

Video premiere: Notget – Björk

Björk ha pubblicato il videoclip per la traccia Notget, inclusa nel disco Vulnicura. L’epico video è stato diretto dai registi Warren Du PreezNick Thornton Jones ed è un vero capolavoro del digitale, tanto che è stato rilasciato in modalità VR (Virtual reality).

Nel frattempo uno dei collaboratori vicini all’artista ha confermato che Bjork è già al lavoro sul nuovo album, e che questo ha un sound futuristico.
Anche l’artista e filmaker Andrew Thomas Huang (che in passato ha prodotto alcuni video dell’artista islandese come Blake Lake e Mutual Core) ha confermato i piani per cui lavorerà nuovamente con Bjork al successore di Vulnicura.

“Sto già lavorando con Björk ad un video per il suo nuovo album” ha confermato.

Quando gli è stato chiesto qualche dettaglio sul sound del nuovo disco, ha risposto: “Penso che sia un po’ troppo presto per me dire qualcosa in questo momento, ma – lo sapete – Björk sta già scrivendo qualche pezzo. Vogliamo far evolvere quello che abbiamo fatto in Vulnicura, che è così personale ed introspettivo.[…] Quello che posso dire su questo nuovo album è che avrà uno sguardo sul futuro, in un modo speranzoso, che credo sia necessario ora come ora. Sono emozionato. Probabilmente utilizzerò ancora di più i miei visual effects sullo sfondo”

 



#Follow us on Instagram