Billie Joe e Tim Armstrong uniscono le forze e formano The Armstrongs

Dopo averli visti insieme in tour, Billie Joe Armstrong dei Green Day e Tim Armstrong dei Rancid hanno deciso di unire le forze e formare un nuovo supergruppo che non poteva chiamarsi diversamente da The Armstrongs.

La notizia ha già fatto il giro del mondo, facendo impazzire le migliaia di fan sparse per il globo. 
Insieme a Billie Joe e Tim, che portano lo stesso cognome ma non sono assolutamente parenti, il figlio del frontman dei Green Day, Joey, e il nipote del leader dei Rancid, Rey. Tutti i 4 componenti portano lo stesso cognome, pertanto la scelta è stata quantomeno ovvia.

Al momento, la formazione ha già pubblicato un brano che si intitola If There Ever Was A Time: i proventi della vendita di questo brano andranno a 924 Gilman, un circolo culturale californiano che si occupa di promuovere giovani band punk, lo stesso posto che lanciò sia i Green Day che i Rancid.

Previous Francesca Michielin torna da venerdì con Vulcano
Next Il muro di suono dei Biffy Clyro travolge il Flowers Festival!

You might also like

NEWS

Guns N’Roses: pronto materiale per almeno due o tre album

Arrivano delle novità sul mondo dei Guns N’ Roses: a rivelarle è il chitarrista Richard Fortus che, in un’intervista con VerdamMnis magazine, ha dichiarato che la band ha già pronto abbastanza

NEWS

Biffy Clyro ospiti al Festival di Sanremo 2017

Si avvicina l’appuntamento più atteso dalla musica italiana: il Festival di Sanremo, giunto alla sua 67esima edizione, si svolgerà dal 7 all’11 Febbraio prossimi, condotto – per la terza volta

NEWS

Il Volo: il concerto dell’Arena di Verona su Rai 1

Mercoledì 23 settembre andrà in onda in prima serata su Rai 1 Il Volo – Un’Avventura Straordinaria, l’emozionante show del celebre trio che si terrà il 21 settembre all’Arena di Verona.