Tutti i dettagli di Biagio, la nuova raccolta di Biagio Antonacci

Tutti i dettagli di Biagio, la nuova raccolta di Biagio Antonacci

A due anni dal successo multiplatino de L’Amore Comporta esce Biagio, una straordinaria raccolta dei grandi successi di Biagio Antonacci.

Il box set sarà disponibile in due eccezionali versioni; quella Standard composta da 48 tra i brani più famosi della discografia di Antonacci, divisi in tre cd, in aggiunta – in quella Deluxe – anche un esclusivo libro inedito che raccoglie poesie e disegni creati, appositamente per questa raccolta, dallo stesso cantautore.
L’artista ha inoltre impreziosito questo suo nuovo lavoro discografico, con 4 strepitosi brani inediti e le new version di due sue hit. Biagio Antonacci, anche questa volta, ha come sempre curato personalmente ogni dettaglio di questo suo nuovo lavoro, rendendolo unico.

Questa la cover del disco:

Biagio-Antonacci-cover-Biagio

Esclusivo sarà anche l’evento che il cantautore terrà all’Alcatraz di Milano il 25 novembre per i fortunati che potranno assistere alla presentazione di questa nuovo straordinario lavoro (organizzazione dell’evento a cura di F&P Group).

Previous Dolcenera: il 1° Dicembre anteprima al Blue Note di Milano
Next Alessandra Amoroso torna a cantare: un brano di Loredana Bertè

Editor review

Summary

A due anni dal successo multiplatino de L'Amore Comporta esce Biagio, una straordinaria raccolta dei grandi successi di Biagio Antonacci.

You might also like

USCITE

Ad ottobre Eugenio Finardi torna con 40 Anni di Musica Ribelle

Il 28 ottobre esce 40 Anni di Musica Ribelle, un progetto discografico che raccoglie gli storici album di Eugenio Finardi usciti fra il 1975 e il 1979, già protagonisti del

ALBUM

Hallucinated post everything punk spirit, è Disco solare dei Rifkin Kazan

Autore: Rifkin Kazan Album: Disco solare Etichette: Dreamingorilla Records, Cave Canem Diy, La bassa Rec, Nebiolo Rec Hallucinated post everything punk spirit. Rifkin Kazan da Correggio, godibile progetto al secondo

USCITE

Little Steven: a Maggio il nuovo album Soulfire

Little Steven, storico collaboratore e chitarrista di Bruce Springsteen che si esibirà il prossimo 4 luglio alla 38esima edizione del Pistoia Blues Festival 2017 in data esclusiva italiana accompagnato dai