Tutti i dettagli di Biagio, la nuova raccolta di Biagio Antonacci

Tutti i dettagli di Biagio, la nuova raccolta di Biagio Antonacci

A due anni dal successo multiplatino de L’Amore Comporta esce Biagio, una straordinaria raccolta dei grandi successi di Biagio Antonacci.

Il box set sarà disponibile in due eccezionali versioni; quella Standard composta da 48 tra i brani più famosi della discografia di Antonacci, divisi in tre cd, in aggiunta – in quella Deluxe – anche un esclusivo libro inedito che raccoglie poesie e disegni creati, appositamente per questa raccolta, dallo stesso cantautore.
L’artista ha inoltre impreziosito questo suo nuovo lavoro discografico, con 4 strepitosi brani inediti e le new version di due sue hit. Biagio Antonacci, anche questa volta, ha come sempre curato personalmente ogni dettaglio di questo suo nuovo lavoro, rendendolo unico.

Questa la cover del disco:

Biagio-Antonacci-cover-Biagio

Esclusivo sarà anche l’evento che il cantautore terrà all’Alcatraz di Milano il 25 novembre per i fortunati che potranno assistere alla presentazione di questa nuovo straordinario lavoro (organizzazione dell’evento a cura di F&P Group).

Editor review

Summary

A due anni dal successo multiplatino de L'Amore Comporta esce Biagio, una straordinaria raccolta dei grandi successi di Biagio Antonacci.

You might also like

USCITE

Rihanna: ecco Anti, il nuovo album a sorpresa su Tidal e iTunes

Dopo una settimana passata tra rumors ed indiscrezioni ecco finalmente disponibile Anti, il nuovo album di Rihanna. Il disco ha fatto il suo debutto qualche ora fa su Tidal, ma

USCITE

Pet Shop Boys: svelati i dettagli del nuovo album Super

I Pet Shop Boys hanno annunciato i dettagli del loro nuovo album in studio che si intitolerà Super. Il duo, composto da Neil Tennant e Chris Lowe, ha anche voluto condividere un

USCITE

Fiorella Mannoia: esce oggi Combattente, il nuovo album

Esce oggi, venerdì 4 novembre, Combattente, il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia. Il nuovo album si compone di 11 brani inediti. Molte le “firme” che hanno collaborato alla realizzazione