Biagio Antonacci: sei concerti nel 2016 con Biagio Live

Biagio Antonacci: sei concerti nel 2016 con Biagio Live

Biagio Antonacci annuncia a sorpresa Biagio Live 2016: sei imperdibili ed unici appuntamenti “live” nei palasport previsti nel 2016, in cui l’artista tornerĂ  ad esibirsi a Milano e Roma, rispettivamente con tre show:

7 – 9 – 10 settembre 2016 al Mediolanum Forum di Milano
14 – 16 – 17 settembre 2016 al Palalottomatica di Roma

Dopo l’evento esclusivo tenutosi lo scorso 25 novembre all’Alcatraz di Milano, i sei appuntamenti live di Milano e Roma, annunciati per il prossimo anno, saranno gli unici nei palasport in cui i fan potranno ascoltare dal vivo i nuovi inediti del cantautore e i grandi successi della sua carriera contenuti nella straordinaria raccolta Biagio, uscita lo scorso 27 novembre su etichetta Iris / Sony Music.

Questo nuovo lavoro discografico è costituito da 3CD, che contengono 4 nuovi brani inediti, 2 nuove versione riarrangiate di brani storici, oltre a 48 successi rimasterizzati tratti dal repertorio del cantautore. Per la Deluxe Edition, il cantautore ha impreziosito questo nuovo lavoro con un esclusivo libro inedito, che raccoglie poesie e disegni creati appositamente per questa raccolta, dallo stesso Biagio Antonacci.

Le prevendite per assistere agli spettacoli si apriranno dalle ore 15.00 di mercoledì 9 dicembre 2015 su www.ticketone.it e saranno disponibili dalle ore 15.00 dì mercoledì 16 dicembre 2015 in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Editor review

Summary

Biagio Antonacci annuncia a sorpresa Biagio Live 2016: sei imperdibili appuntamenti live nei palasport, a Roma e Milano.

You might also like

CONCERTI

Steve Hackett torna in Italia con Off The Beaten Track

Steve Hackett, uno dei grandi del rock, tra i musicisti piĂą innovativi sulla scena musicale internazionale, torna in Italia con un tour acustico, Off The Beaten Track, in esclusiva per

CONCERTI

Tiziano Ferro sta meglio, il tour riparte da Conegliano

Dopo lo stop forzato, che ha costretto Tiziano Ferro ad annullare alcune date del suo European Tour – dopo che a Zurigo il cantante ha avuto un malore – arrivano

REPORTAGE

Rovazzi: uno spettacolo che ha deluso tutti quanti

Da oggi probabilmente ad Asti, trasformeranno il tormentone “andiamo a comandare” in “andiamolo a fischiare”. Questo è il commento che ci sentiamo di fare al termine dell’esibizione di Rovazzi di