Video Premiere: All Night – Beyoncè

Video Premiere: All Night – Beyoncè

E’ finalmente uscito il nuovo videoclip di Beyoncé, per il singolo All Night, dai toni che strizzano l’occhio al reggae.

All Night, scritto a quattro mani da Diplo e Andre 3000 degli Outkast, appare nella tracklist del nuovo ed acclamato disco della cantante Lemonade, uscito lo scorso aprile.

Beyoncé è una dei tre headliner che si vocifera saranno al festival di Coachella, in programma il prossimo anno, insieme a Kendrick LamarRadiohead. Tuttavia, la cantante non ha ancora confermato alcun live show per il 2017.
Il Formation World Tour si è recentemente concluso, portandola in ogni angolo del mondo con oltre 49 concerti, tra cui il concerto dello scorso 18 Luglio allo stadio di San Siro a Milano.

Nel frattempo sembra che Beyoncé stia sollecitando il marito Jay Z a sistemare le cose con Kanye West, a seguito della notizia del recente ricovero del rapper.
All’inizio di questo mese è anche stata nominata come una delle 10 donne più pagate della musica insieme a Taylor Swift, Madonna e Adele.

Previous Emma: domani arriva Adesso - Tour Edition, gli appuntamenti dell'Instore Tour
Next Continua il lungo tour di Raphael Gualazzi, ieri sera a Roma

You might also like

VIDEO

Meg: guarda il video di Parentesi, in attesa di Concerto imPerfetto

Dopo l’ultimo lavoro in studio, Imperfezione, torna Meg, l’amata cantautrice partenopea, punto di riferimento femminile della musica alternativa italiana, le cui canzoni si trovano in perfetto equilibrio tra tra elettronica

VIDEO

Video Premiere: Do You Know Who You Are – Atreyu

La celebre metalcore band Americana degli Atreyu ha svelato il nuovo video per il singolo Do You Know Who You Are, tratto dall’album Long Live pubblicato lo scorso 18 settembre su

VIDEO

David Gilmour: online il ‘making of’ del singolo Today

Mentre i fan italiani attendono con ansia il suo arrivo in Italia, David Gilmour ha voluto regalare un’anticipazione del nuovo singolo che mostra il ‘making of’ del video di Today,