Beyoncè: a sorpresa su Tidal il nuovo album Lemonade

beyoncè

Beyoncè: a sorpresa su Tidal il nuovo album Lemonade

Ma che sorpresa! Beyoncè ha pubblicato in queste ultime ore (a sorpresa) il nuovo album Lemonade, mettendo la parola fine alla valanga di speculazioni iniziate lo scorso febbraio (dall’uscita del singolo Formation, un giorno prima della sua performance al Super Bowl).

L’uscita di Lemonade arriva pochi minuti dopo la fine dello speciale a lei dedicato dalla HBO, e non sembra un caso. Questo sesto disco in carriera – successore di Beyoncè del 2013, che uscì senza alcuna promozione – è un visual album ed è stato rilasciato in esclusiva su Tidal.
Il 6 febbraio, giorno dell’uscita di Formation, vi fu un vero putiferio che si intensificò con la sua esibizione al Super Bowl insieme ai Coldplay e Bruno Mars. Purtroppo il singolo non raggiunse nemmeno la top 100 della chart Billboard, a causa della strategia di pubblicazione (anche questo fu reso disponibile solo su Tidal). Ad ogni modo, le voci su un possibile nuovo disco per l’ex Destiny’s Child avevano iniziato a piovere da quel giorno e si erano intensificate dopo l’annuncio delle date del tour mondiale, che toccherà l’Italia per un’unica data allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 18 Luglio (organizzazione a cura di Live Nation).

Lemonade è formato da 12 tracce inedite, e contiene diverse collaborazioni: Jack White, The Weeknd, James Blake e Kendrick Lamar.
Ascolta Lemonade a QUESTO LINK.



#Follow us on Instagram