Beyoncè: il nuovo album ad aprile?

Beyoncè: il nuovo album ad aprile?

Secondo alcuni rumors, Beyonce pubblicherà il nuovo album in studio entro questa primavera. Sulla bocca di tutti c’è ancora la stupenda esibizione al SuperBowl numero 50 con Coldplay e Bruno Mars, circostanza in cui ha anche presentato il nuovo singolo Formation.

Secondo HitsDailyDouble, la cantante è “molto vicina alla pubblicazione mondiale di un nuovo album per Sony Music” aggiungendo che “la data dell’uscita è pianificata per Aprile”.
Oltre a questa notizia, il sito sostiene che la popstar potrebbe anche registrare un album in collaborazione col marito Jay-Z, aggiungendo “ci sono dei rumors su un altro album di Beyoncè nel 2016, un progetto a due col marito Jay-Z”.
Ancora non arrivano conferme nè dall’artista nè dalla casa discografica, ma certo è che – dopo la pubblicazione di Formation – qualcosa bolle in pentola.

Il nuovo album seguirà la pubblicazione dell’omonimo Beyoncé, uscito a sorpresa nel 2013.
Mentre noi aspettiamo ufficializzazioni sull’uscita del nuovo disco, la ex Destiny’s Child si sta per imbarcare nel Formation World Tour, che partirà a fine aprile da Miami, per poi approdare in estate in Europa.
L’appuntamento in Italia è uno solo, questi i dettagli (organizzazione a cura di Live Nation):

18 luglio Milano, Stadio San Siro

Previous Grande successo per Miss Nostalgia degli Stadio, a Marzo in tour
Next Gli Hurts presentano Surrender al pubblico dell'Alcatraz

Editor review

Summary

Alcuni rumors in rete, vedrebbero Beyoncè pubblicare un nuovo album ad Aprile, in concomitanza con la partenza del suo Formation World Tour.

You might also like

USCITE

Prince: il nuovo EP Deliverance disponibile da venerdì

A sorpresa, per tutti i fan del compianto Prince sarà pubblicato questa settimana un nuovo EP, la cui titletrack – Deliverance – è già disponibile per gli ascoltatori negli Stati

USCITE

Bruce Springsteen regala alcune anticipazioni sul nuovo album

In una nuova e recente intervista, Bruce Springsteen ha regalato qualche anticipazione sul nuovo ed atteso disco solista, che uscirà nei prossimi mesi. Parlando con il giornalista del Variety, il

RECENSIONI

Spingitori dischi presenta Nonpellegrino e Bram Stalker

Spingiamo dischi. Questo è l’inno di Spingitori dischi, promo label che ci fa conoscere due nuovi artisti: Nonpellegrino e Bram Stalker Nonpellegrino           Album: Voi siete qui Un piemontese dedito al