Beyoncè: il nuovo album ad aprile?

beyoncè

Beyoncè: il nuovo album ad aprile?

Secondo alcuni rumors, Beyonce pubblicherà il nuovo album in studio entro questa primavera. Sulla bocca di tutti c’è ancora la stupenda esibizione al SuperBowl numero 50 con Coldplay e Bruno Mars, circostanza in cui ha anche presentato il nuovo singolo Formation.

Secondo HitsDailyDouble, la cantante è “molto vicina alla pubblicazione mondiale di un nuovo album per Sony Music” aggiungendo che “la data dell’uscita è pianificata per Aprile”.
Oltre a questa notizia, il sito sostiene che la popstar potrebbe anche registrare un album in collaborazione col marito Jay-Z, aggiungendo “ci sono dei rumors su un altro album di Beyoncè nel 2016, un progetto a due col marito Jay-Z”.
Ancora non arrivano conferme nè dall’artista nè dalla casa discografica, ma certo è che – dopo la pubblicazione di Formation – qualcosa bolle in pentola.

Il nuovo album seguirà la pubblicazione dell’omonimo Beyoncé, uscito a sorpresa nel 2013.
Mentre noi aspettiamo ufficializzazioni sull’uscita del nuovo disco, la ex Destiny’s Child si sta per imbarcare nel Formation World Tour, che partirà a fine aprile da Miami, per poi approdare in estate in Europa.
L’appuntamento in Italia è uno solo, questi i dettagli (organizzazione a cura di Live Nation):

18 luglio Milano, Stadio San Siro



#Follow us on Instagram