Beyoncè: il nuovo album ad aprile?

Beyoncè: il nuovo album ad aprile?

Secondo alcuni rumors, Beyonce pubblicherĂ  il nuovo album in studio entro questa primavera. Sulla bocca di tutti c’è ancora la stupenda esibizione al SuperBowl numero 50 con Coldplay e Bruno Mars, circostanza in cui ha anche presentato il nuovo singolo Formation.

Secondo HitsDailyDouble, la cantante è “molto vicina alla pubblicazione mondiale di un nuovo album per Sony Music” aggiungendo che “la data dell’uscita è pianificata per Aprile”.
Oltre a questa notizia, il sito sostiene che la popstar potrebbe anche registrare un album in collaborazione col marito Jay-Z, aggiungendo “ci sono dei rumors su un altro album di Beyoncè nel 2016, un progetto a due col marito Jay-Z”.
Ancora non arrivano conferme nè dall’artista nè dalla casa discografica, ma certo è che – dopo la pubblicazione di Formation – qualcosa bolle in pentola.

Il nuovo album seguirĂ  la pubblicazione dell’omonimo BeyoncĂ©, uscito a sorpresa nel 2013.
Mentre noi aspettiamo ufficializzazioni sull’uscita del nuovo disco, la ex Destiny’s Child si sta per imbarcare nel Formation World Tour, che partirĂ  a fine aprile da Miami, per poi approdare in estate in Europa.
L’appuntamento in Italia è uno solo, questi i dettagli (organizzazione a cura di Live Nation):

18 luglio Milano, Stadio San Siro

Editor review

Summary

Alcuni rumors in rete, vedrebbero Beyoncè pubblicare un nuovo album ad Aprile, in concomitanza con la partenza del suo Formation World Tour.

You might also like

USCITE

Little Mix: a novembre il nuovo album Get Weird

Reduci dal successo del nuovo singolo Black Magic, che ha raggiunto la vetta delle classifiche inglesi, le Little Mix sono orgogliose di annunciare la pubblicazione del loro nuovo album dal

USCITE

Il nuovo disco dei The Winery Dogs è Hot Streak

Il “momento fortunato” continua per i The Winery Dogs: il loro secondo album Hot Streak, uscirà quest’autunno, più precisamente il 2 Ottobre, su earMUSIC in collaborazione con Loud & Proud

USCITE

Il 29 Settembre esce in dvd e blu-ray David Gilmour Live At Pompeii

Il 7 e 8 luglio 2016 David Gilmour si è esibito in due concerti spettacolari nel leggendario anfiteatro di Pompei, all’ombra del Vesuvio, 45 anni dopo avervi suonato per la