Beyoncè sul palco con i Coldplay per il Superbowl

Coldplay_ChrisMartin_credits-Stefanino-Benni

Beyoncè sul palco con i Coldplay per il Superbowl

La conferma è arrivata in queste ultime ore: Beyonce sarà sul palco con i Coldplay per l’atteso show al prossimo Superbowl, in programma il prossimo 7 Febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara (California).

Come molti sapranno, la cantante ha collaborato con la band inglese in ben due brani del recente album A Head Full Of Dreams e molto probabilmente in scaletta ci saranno entrambi i brani della loro collaborazione.
La popstar americana era stata la protagonista del Superbowl di New Orleans del 2013, in uno show davvero hot in cui era stata raggiunta anche dalle sue colleghe nelle Destiny’s Child Kelly Rowland e Michelle Williams.

Ma secondo Entertainment Tonight anche Bruno Mars, che fu protagonista dello show lo scorso anno, potrebbe essere presente a Santa Clara.
Un’altra voce che si è diffusa nei giorni scorsi è quella della presenza di Rihanna, ma la notizia non è confermata. La star delle Barbados aveva collaborato con i Coldplay nel 2011 per la traccia Princess Of China inclusa nell’album Mylo Xyloto.

I Coldplay intanto si preparano al prossimo tour promozionale di A Head Full Of Dreams, in cui anche i fan avranno un ruolo fondamentale, quello di scegliere parte della scaletta per questi concerti. Il frontman Chris Martin, infatti, ha detto di avere già chiara la setlist che verrà presentata, ma di aver lasciato spazio per le richieste dal pubblico.
Per questo nuovo tour non sono ancora stati confermati appuntamenti in Italia, ma contiamo che presto verranno annunciati.

 



#Follow us on Instagram