Beth Ditto: ascolta il singolo solista Fire, in attesa di Fake Sugar

Beth Ditto: ascolta il singolo solista Fire, in attesa di Fake Sugar

Lei è conosciuta per essere la cantante dei Gossip e per il suo stile inconfondibile. Beth Ditto, abbandonata l’avventura del gruppo, sta per pubblicare il suo primo album solista – Fake Sugar – di cui oggi possiamo ascoltare la nuova traccia, intitolata Fire.

L’ultimo disco dei Gossip risale al 2012 (A Joyful Noise) e lo scorso anno è stata proprio la Ditto a confermare lo scioglimento della band. Fake Sugar sarà nei negozi dal prossimo 16 Giugno, pubblicato dall’etichetta Capitol Records.
La premiere del singolo Fire è avvenuta ieri sera sulla BBC Radio 1, ed ora il singolo è alla mercè di tutti.

La cantante ha dichiarato che per questo album ha scritto dalle “65 alle 80 canzoni” e che per realizzarlo ci sono voluti ben due anni. La produzione è stata affidata a Jennifer Decilveo, mentre alcune canzoni sono state scritte insieme a Jacknife Lee, già al lavoro con U2 e REM.

Questa la tracklist di Fake Sugar:
1 Fire
2 In and Out
3 Fake Sugar
4 Savoire Faire
5 We Could Run
6 Oo La La
7 Go Baby Go
8 Oh My God
9 Love in Real Life
10 Do You Want Me To
11 Lover
12 Clouds

 

You might also like

SINGOLI

Domani in radio Chi Fermerà La Musica dei Pooh, nella nuova versione a cinque voci

Dopo lo straordinario successo dell’instore tour che ha coinvolto migliaia di fan nelle città di tutta Italia, da domani, venerdì 22 aprile, sarà in rotazione radiofonica Chi Fermerà La Musica (distribuito

SINGOLI

Elio e Le Storie Tese: il 4 Settembre arriva il singolo Il Primo Giorno di Scuola

Non poteva essere più a tema di così, il nuovo singolo di Elio e Le Storie Tese, in uscita il prossimo 4 Settembre dal titolo Il Primo Giorno di Scuola.

SINGOLI

Motörhead: ascolta la cover di Heroes di David Bowie

Come già vi avevamo annunciato qualche giorno fa (QUI), i Motörhead si stanno preparando alla pubblicazione di una raccolta di cover suonate dalla band durante la lunga carriera che si intitolerà Under