Bellissimo live al Nazionale di Milano per Dodi Battaglia

Bellissimo live al Teatro Nazionale di Milano per Mr Dodi Battaglia che in questo 2018 celebra i suoi 50 anni di onorata carriera

Nel suo nuovo tour “Perle – Mondi senza età”, porta sul palco dei Teatri italiani quelle canzoni dei Pooh che non venivano proposte spesso live, quelle “perle” che sono rimaste nei cuori delle persone per anni.

Questi gli appuntamenti successivi: il 28 dicembre al Teatro Comunale di Bolzano, il 10 gennaio al Teatro Cilea di Reggio Calabria, il 19 gennaio al Teatro ABC di Catania, il 25 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 26 gennaio al Teatro Nuovo di Verona, il 2 febbraio al Teatro Nuovo di Torino, l’8 febbraio al Teatro Corso di Mestre, il 14 febbraio al Teatro Politeama di Genova, il 15 febbraio al Teatro Celebrazioni di Bologna, il 16 marzo al Teatro Bobbio di Trieste, il 22 marzo al Teatro delle Muse di Ancona, il 5 aprile al Teatro Nuovo di Ferrara e il 6 aprile al Teatro Zancanaro di Sacile (PN).

«“PERLE –  Mondi senza età” è un progetto musicale che parte da lontano: dal desiderio  di  condividere  un  percorso  artistico  importante,  durato  una  intera  vita.  Per la precisione, dal giugno del 1968 in cui venni arruolato come chitarrista dei Pooh fino al dicembre del 2016, quando fu decretata la fine del gruppo. Un progetto musicale che desidera portare negli giusti spazi la poetica di Valerio Negrini e di Stefano D’Orazio e la musica dei Pooh, per riscoprire insieme quei brani cui solo l’ambiente intimo e ricercato di un teatro può dare il giusto scenario e dimensione» racconta Dodi Battaglia.

Le prevendite per le date sono disponibili su Ticketone e nei circuiti di abituali.

Radio Subasio è la radio media partner del tour.

Sul palco con Dodi Battaglia, Beppe Genise al basso, Costanzo Del Pinto voce, Carlo Porfilio alla batteria, Rocco Camerlengo al pianoforte e tastiere, Marco Marchionni alle chitarre.

Nel ringraziare Parole & Dintorni per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione scatti a cura di Sandro Niboli

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...