Bay Fest 2018: confermati anche Suicidal Tendencies, Bad Religion e Millencolin

Dopo i già confermati Dropkick Murphys, Lagwagon, Agnostic Front, Mad Caddies, The Flatliners e The Lillingtons e con questo ulteriore annuncio, la line-up del Bay Fest si fa sempre più esplosiva. Il festival romagnolo infatti ospiterà anche Suicidal Tendencies, Bad Religion e Millencolin.

I Suicidal Tendencies, capitanati di Mike Muir, tornano in Italia dopo l’enorme successo registrato poco più di un anno fa alla tappa milanese del Persistence Tour. La band è una vera e propria colonna portante di un movimento musicale e sociale e non ha perso colpi, mantenendo la furia musicale e la carica inimitabile che caratterizzano le loro performance dal vivo. 
Con il prossimo tour i Bad Religion celebrano i 30 anni di Suffer, suonando il disco per intero, un’occasione imperdibile. Suffer è una vera e propria pietra miliare della lunga ed onorata carriera della band, un album decisivo che ha visto il ritorno della formazione originale in grande stile. Il disco unisce il classico sound punk rock rivisitato con tecniche di registrazione moderne, è un vero e proprio album rivoluzionario.
Grazie ai Millencolin la scena scena skate punk non è più stata una prerogativa americana. Dalla Svezia con furore, si sono fatti conoscere in tutto il mondo come i capofila del genere, esploso a livello mondiale negli anni ’90. 

BAY FEST 2018
SUICIDAL TENDENCIES, BAD RELIGION, DROPKICK MURPHYS
MILLENCOLIN, LAGWAGON, AGNOSTIC FRONT
THE FLATLINERS, MAD CADDIES, THE LILLINGTONS and more…

12 – 13 – 14 – AGOSTO 2018
Parco Pavese | Beky Bay | Bellaria Igea Marina

Camping Tickets dall’11 al 14 agosto: http://bit.ly/BayFest18-camping
Abbonamento 3 giorni: http://bit.ly/BayFest18-abbonamento

#bayfest18 il tuo ferragosto punk-rock!

Evento Facebook
Bay Fest 2018

Un evento di LP Rock Events in collaborazione con Hub Music Factory

POSSONO INTERESSARTI...