L’Amore e La Violenza dei Baustelle in scena a Padova

L’Amore e La Violenza dei Baustelle in scena a Padova

I Baustelle ripartono, ad un anno di distanza dalla pubblicazione de L’Amore e La Violenza, con un nuovo tour a supporto del secondo volume del loro acclamato disco.

La band di Francesco Bianconi torna ad esibirsi dal vivo, con la data inaugurale al Gran Teatro Geox di Padova a cui seguirà uno stop di qualche mese, prima di avventurarsi nelle date estive.
Uno spettacolo dall’impronta più rock e diretta quello proposto dalla band toscana a differenza di quello proposto nei teatri diviso in due tempi.
Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci sono anche Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

Nel ringraziare Ma9 Promotion e Zed Live per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Gianluca Conselvan:

Previous Il ritorno di Christina Aguilera: ecco l'anteprima del nuovo album Liberation
Next Loredana Bertè con Boomdabash per il nuovo singolo Non Ti Dico No

You might also like

GALLERY

Paola Turci all’Auditorium La Verdi di Milano

Paola Turci è tornata. Dopo l’ottima accoglienza ricevuta a Roma e in altre città d’Italia, Il Secondo Cuore Tour è approdato ieri sera a Milano, all’Auditorium La Verdi, deliziando con

REPORTAGE

Grande accoglienza per i Fast Animals And Slow Kids al New Age

Ad un anno di distanza dall’apprezzato Alaska Tour – terminato con sei sold out – tornano ad esibirsi dal vivo i Fast Animal And Slow Kids con una nuova tournèè,

REPORTAGE

Esplosione di energia all’Alcatraz con gli Asking Alexandria

Sono approdati ieri sera all’Alcatraz di Milano gli Asking Alexandria, la band britannica originaria di York, che sta promuovendo l’ultimo disco in studio, uscito a Marzo 2016, The Black. Ad