Video premiere: Glory – Bastille

Video premiere: Glory – Bastille

 

I Bastille hanno condiviso online il video per il loro singolo Glory. Il brano è estratto dall’ultimo disco della formazione, Wild World, uscito lo scorso settembre.

Il videoclip è stato girato a Dallas, durante il recente tour americano della band e mostra il frontman Dan Smith fare un road trip davvero epico.  Riguardo al brano Smith stesso ha dichiarato:

“La canzone è sull’amicizia e su quelle chiacchierate nel mezzo della notte che sembravano così imprevedibili all’epoca. E’ la mia traccia preferita di Wild World, e volevamo che il video fosse una celebrazione di narrazione, relazioni e come due persone possano ricordare le cose in modo completamente diverso”.

Wild World si è aggiudicato il premio come Best Album ai VO5 NME Awards 2017 lo scorso febbraio. In quell’occasione, i Bastille hanno promesso per il nuovo disco, in cui verranno evitati argomenti come la politica o cose più pesanti.

 

Previous Nine Inch Nails: in arrivo un nuovo EP
Next Machine Gun Kelly: due date in Italia per il rapper

You might also like

VIDEO

Video Premiere: On Hold – The XX

Dopo aver dato in pasto ai fan il nuovo singolo On Hold all’inizio del mese, oggi The XX hanno condiviso anche il videoclip per questo singolo. Il brano contiene il campionamento

VIDEO

Emma: il video di Io Di Te Non Ho Paura in esclusiva su corriere.it

È online in anteprima su corriere.it il video di Io Di Te Non Ho Paura, il nuovo singolo di Emma, estratto dal suo 12° disco di platino Adesso (Universal Music)

VIDEO

Girless suona Left and Leaving dei The Weakerthans: il video in anteprima su The Front Row

Girless torna a farsi ammirare con un nuovo video pescato da uno dei suo ultimi live allo spazio Home Sae. È la magnifica cover di Left and Leaving dei The