Bastille: due concerti in Italia a luglio

bastille

Bastille: due concerti in Italia a luglio

Indipendente Concerti annuncia oggi due nuove date estive per i Bastille. La band di Dan Smith tornerà in Italia nel mese di luglio, il 2 all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) e il 4 al GruVillage di Grugliasco (Torino).

I Bastille si sono imposti al grande pubblico con l’album di debutto Bad Blood, uscito nel 2013, che ha venduto 4 milioni di album ed è stato al numero uno della classifica britannica per tre settimane consecutive. Bad Blood, album più venduto in digitale nel 2013 nel Regno Unito, include la hit Pompeii, che è stata dichiarata da Billboard la migliore canzone rock del 2014. Lo scorso settembre la band è tornata con il secondo lavoro discografico, Wild World, debuttato al primo posto della classifica britannica e nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia.
I Bastille sono Dan Smith, Kyle Simmons, Will Farquarson e Chris Wood.

Questi, nel dettaglio, i concerti estivi della band (organizzazione a cura di Indipendente Concerti):

DOMENICA 2 LUGLIO 2017
CATTOLICA (RIMINI) @ ARENA DELLA REGINA
Prezzo biglietti:
posto unico € 32,00 + diritti di prevendita

4 LUGLIO 2017
GRUGLIASCO (TORINO) @ GRUVILLAGE
Prezzo biglietti:
posto unico € 25,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su www.iovado.club dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio, biglietti disponibili su ticketone.it dalle 10:00 di giovedì 9 febbraio e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10 di venerdì 10 febbraio.



#Follow us on Instagram