At The Drive In: seconda reunion in vista

At The Drive In: seconda reunion in vista

 

Dopo la prima reunion degli At The Drive In datata 2012, la band di El Paso torna con una seconda, dopo che nei giorni scorsi è comparso on-line un video che contiene frammenti di video della band.

Le prime voci si sono fatte più insistenti dopo che l’anno scorso la band venne a sorpresa inserita nella scaletta del Rock on the Range festival, che si svolgerà a Columbus Ohio, nel mese di maggio.

Jim Ward, durante un intervista non confermò ne smenti tale notizia, fino a qualche giorno fa quando furono nuovamente inseriti nella scaletta del Knees Shaky Festival, che si svolgerà dal 13-15 maggio ad Atlanta.

Queste voci sembrano più veritiere, visto che proprio alcuni membri dello staff del festival della Georgia, hanno confermato al 100% la presenza della band.

Omar Rodríguez-LópezCedric Bixler Zavala non si sono ancora espressi in merito visto che il progetto Antemasque sembra debba avere un seguito proprio nel 2016, come dichiarato sulla sua pagina instagram il batterista dei Blink 182  Travis Barker, ora mai batterista in pianta stabile della band.

Come sempre dietro agli At the drive-in si cela dietro sempre un gran mistero e il 21 di gennaio scopriremo se saranno solo dei concerti come nel 2012, o nella migliore delle ipotesi il tanto agognato successore di Relationship of Command.

Previous Video Premiere: Quali Alibi - Daniele Silvestri
Next Lionel Richie: doppio appuntamento live in Italia

Editor review

Summary

Dopo la prima reunion degli At The Drive In datata 2012, la band torna con una seconda, dopo che è comparso on-line un video che contiene frammenti di video della band.

You might also like

NEWS

Chris Martin: uno show a sorpresa in un bar di Delhi

Il frontman dei Coldplay, Chris Martin ha suonato a sorpresa in un bar di Delhi, la capitale indiana in cui si trovava per un’iniziativa di beneficenza. Il fatto risale al

NEWS

Justin Bieber cancella le ultime date del Purpose Tour

La notizia è arrivata ieri attraverso i canali social di Justin Bieber: la pop-star ha deciso di cancellare le ultime 14 date del suo Purpose Tour 2017 che da 18

NEWS

Fabri Fibra condannato a risarcire Valerio Scanu per diffamazione

E’ da qualche giorno che questa vicenda sta infiammando gli utenti della rete, non tanto per quanto effettivamente successo, ma per ciò che tutto questo rappresenta. Ma andiamo per gradi.