L’Astro Festival al Circolo Magnolia con Moderat e Gold Panda

astro-festival-2017

L’Astro Festival al Circolo Magnolia con Moderat e Gold Panda

Manca davvero pochissimo all’evento Astro Festival, in programma questo sabato 24 Giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI). Astro Festival – giunto alla sua seconda edizione – si sta imponendo nel nord Italia come una delle più attese rassegne dedicate alla musica elettronica, grazie agli ospiti illustri che giocano un ruolo di fondamentale importanza nel delineare la musica elettronica internazionale.

Nonostante il cambio di location e di città (lo scorso anno andò in scena a Ferrara), l’evento è uno dei più attesi del week-end. Complice una line-up davvero invidiabile che vede come headliner i Moderat, il progetto congiunto di Apparat e dei Modeselektor, supportati dal producer Gold Panda, sempre in bilico tra dancefloor e ricercatezze compositive, che propone strutture ritmiche complesse e mai banali. 
Completano il ricco elenco l’italiano Clap! Clap!, che propone un sound contaminato dalle culture mondiali, la leggendaria Lory D. Fin, che negli anni ’90 ha rivoluzionato la musica tecno, il deejay italiano Dixon (all’anagrafe Daniele Baldelli), il collettivo Dukwa e Abstract, noto per la sua musica influenzata dal Jazz.

Insomma, Astro Festival si prospetta un evento davvero imperdibile per tutti gli amanti del genere.
Qui i dettagli (organizzazione a cura di DNA Concerti):

Apertura cancelli: 19:00
Inizio spettacoli: 20:00
Ingresso: 35,00 euro
Circolo Magnolia • 3D / DNA DANCE DEPARTMENT • DUDE CLUB
presentano:

ASTRO FESTIVAL 2017

MODERAT
DIXON
GOLD PANDA
CLAP! CLAP! live band
DANIELE BALDELLI
LORY D
DUKWA
ABSTRACT

TICKETS • 30€ + d.p.

Prevendite disponibili su:
TicketOne | VivaTicket | BookingShow | Ticket24
Resident Advisor

In cassa • 35€



#Follow us on Instagram