Arisa: tra pochi giorni parte il Voce Tour 2017

Arisa: tra pochi giorni parte il Voce Tour 2017

Dopo alcuni appuntamenti in importanti rassegne e festival la scorsa estate, parte il 12 gennaio e prosegue fino a primavera Voce Tour 2017, il nuovo tour teatrale di Arisa che toccherà le principali città italiane con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino per poi chiudere a Milano.

Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro Guardando il cielo – 10 intensi brani a cui è particolarmente legata per il lavoro fatto sui testi e sulla composizione musicale – sia dai suoi brani più celebri e amati a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi.

Ad accompagnarla sul palco saranno: Giuseppe Barbera al pianoforte e cori, Placido Salamone alle chitarre, Alessio Graziani alle tastiere e cori, Naif, polistrumentista e cori, Sandro Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria e Andrea D’Alessio alla voce/cori/beatbox.

Con uno straordinario talento vocale ed espressivo, la capacità di condividere emozioni comuni a molti, vedremo Arisa sul palco e non solo ma come ama fare tra il pubblico in platea a sottolineare il legame con la gente dove, ride, scherza, recita, commuove e canta di amori felici e infelici, dolore, sincerità, bizzarri tradimenti, democrazia, pace, condominii, Terra e Cielo.

Di seguito i primi appuntamenti confermati (per informazioni e aggiornamenti: facebook.com/ArisaOfficialPage):

12 GENNAIO CASCINA – CITTA’ DEL TEATRO (data zero)
14 GENNAIO LUGANO – TEATRO LAC (http://www.luganolac.ch/   http://www.gcevents.ch/)
21 GENNAIO FERRARA – TEATRO NUOVO
2 FEBBRAIO FIRENZE – OBIHALL
3 FEBBRAIO BOLOGNA – TEATRO DUSE
4 FEBBRAIO ROMA – PARCO DELLA MUSICA SALA SINOPOLI
10 FEBBRAIO VICENZA – TEATRO COMUNALE
3 MARZO GORIZIA – TEATRO COMUNALE GIUSEPPE VERDI
17 MARZO CARPI – TEATRO COMUNALE
18 MARZO VARESE – TEATRO DI VARESE
23 MARZO TORINO – TEATRO COLOSSEO
24 MARZO MARZO – SAINT VINCENT (AO) PALAIS
25 MARZO BORGOSESIA (VC) – TEATRO PRO LOCO
27 MARZO MILANO – TEATRO LINEAR CIAK

Il 25 novembre scorso è uscita Voce The best of, la raccolta di 19 canzoni che ripercorre la carriera musicale di Arisa partendo da Sincerità del 2009 fino al nuovo singolo con Tricarico Una cantante di musica leggera. Il best contiene anche il duetto con i Club Dogo Fragili, mai pubblicato in un album della cantante.

Previous Sintetismo ed eleganza: The most intelligent child dei Molotoy
Next Tornano in Italia i Five Finger Death Punch, a Giugno a Milano

You might also like

CONCERTI

Ferrara Sotto Le Stelle 2017: i primi ospiti confermati sono Alt-J e Fleet Foxes

Gennaio volge al termine e segna l’inizio del conto alla rovescia per i numerosi festival estivi che la nostra Penisola offrirà da giugno a settembre 2017. In molti stanno già

CONCERTI

L.A. To The Moon Tour di Lana Del Rey approda in Italia per due date

Lana del Rey ha annunciato le date del tour che supporterà il suo ultimo disco, Lust for Life, che ha debuttato alla posizione #1 della classifica statunitense Billboard 200. Il

CONCERTI

I Pooh raddoppiano all’Arena di Verona

Dopo lo straordinario successo ottenuto sul palco del Festival di Sanremo tra applausi e standing ovation, i Pooh si apprestano a proseguire questo anno fenomenale di grandi festeggiamenti per il