Al Parco della Musica di Roma risuona la voce di Arisa

Dopo la partenza con la data zero a Cascina (lo scorso 12 Gennaio), Arisa – chiusa la parentesi X Factor – ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo tour, intitolato Voce 2017. Un tour che ieri sera è approdato al Parco della Musica di Roma, dopo essere passato da Ferrara, Firenze e Bologna.

Con questa nuova serie di concerti, la cantante si concentra sul suo ultimo lavoro in studio, l’album Guardando Il Cielo, oltre che i brani più amati estratti dalla sua già ricca carriera, raccolti nel cofanetto Voce The Best Of, uscito lo scorso novembre. 
A farne da padrone, sul palco, l’indiscusso talento della cantante, che anche grazie alle recenti esperienze in tv ha acquisito molta più sicurezza nel suo rapporto con il pubblico. Arisa canta a piena voce, alternando momenti di grande emozione ad attimi di leggerezza, accompagnata da una band di tutto rispetto formata da Giuseppe Barbera (pianoforte e cori), Placido Salamone (chitarre), Alessio Graziani (tastiere  e cori), Naif (polistrumentista e cori), Sandro Rosati (basso), Giulio Proietti (batteria) e Andrea D’Alessio (voce/cori/beatbox).

Queste le prossime date del tour Voce 2017:
10 FEBBRAIO VICENZA – TEATRO COMUNALE
3 MARZO GORIZIA – TEATRO COMUNALE GIUSEPPE VERDI
17 MARZO CARPI – TEATRO COMUNALE
18 MARZO VARESE – TEATRO DI VARESE
23 MARZO TORINO – TEATRO COLOSSEO
24 MARZO MARZO – SAINT VINCENT (AO) PALAIS
25 MARZO BORGOSESIA (VC) – TEATRO PRO LOCO
27 MARZO MILANO – TEATRO LINEAR CIAK

Nel ringraziare Maurizio Quattrini e Ventidieci per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Giuseppe Maffia:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...