Il Rock anni ’70 con Arianna Antinori e The Presence alla Blues House

Il Rock anni ’70 con Arianna Antinori e The Presence alla Blues House

Sabato 23 gennaio alla Blues House di Milano si è svolta una serata dedicata al Rock anni ’70 – Special Rock ’70 edition – con la bravissima Arianna Antinori e The Presence.

Arianna Antinori, giovane cantante romana, ha accompagnato il pubblico con la sua voce rock, riconosciuta anche dalla famiglia di Janis Joplin, che l’ha decretata vincitrice del contest internazionale Cheap Thrills: You – inspired by Janis Joplin.

The Presence sono invece una delle band più amate dal pubblico della Blues House, che si propongono come tribute band ai Led Zeppelin, ma non scordandosi di altre icone del rock anni ’70.

Uno show carico di adrenalina, un mix esplosivo di puro rock’and’roll caratterizzato dal coinvolgimento e dalla esecuzione energica dei brani piu famosi della storia del rock, spettacolare e adrenalinico in ogni sua forma.

Nel ringraziare Blues House per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli:

Editor review

Summary

Sabato 23 gennaio alla Blues House di Milano si è svolta una serata dedicata al Rock anni '70 - Special Rock '70 edition - con la bravissima Arianna Antinori e The Presence.

You might also like

REPORTAGE

La voce di Mark Lanegan delizia il folto pubblico del Vittoriale degli italiani

Anche quest’anno presso il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera va in scena una delle migliori rassegne musicali estive. Il Vittoriale degli Italiani è un complesso di edifici, vie, piazze,

GALLERY

Tutte le hits di Pharrell Williams alla Summer Arena di Assago

In una giornata graziata dalla calura estiva padana, è andato in scena il primo dei tre concerti pop milanesi dei prossimi sette giorni. E’ toccato al produttore e cantante americano

RECENSIONI

Stefano Bollani: quando ci si diverte a fare jazz

Nel corso della nostra carriera di cronisti della musica abbiamo visto decine di volte Stefano Bollani e francamente non ci stuferemmo mai di farlo. Non temiamo smentita se affermiamo che