Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey insieme per ‘Don’t Call Me Angel’, sountrack del remake di Charlie’s Angels

E’ online il nuovo video per ‘Don’t Call Me Angel’, l’attesa collaborazione tra Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey, che farà da soundtrack al remake di Charlie’s Angels.

La clip è diretta da Hannah Lux Davis, già collaboratrice della Grande per i suoi video ‘7 Rings’ e ‘Thank U, Next’, e mostra le tre pop star nei panni del celebre trio al femminile: la Grande è la mente, la Cyrus il braccio e la Del Rey l’esperta di demolizioni ed armi. Inoltre, alla fine del video, vi è pure un cameo della regista del film Elizabeth Banks:

‘Don’t Call Me Angel’ è la theme song di questo Charlie’s Angels, ed è anche il singolo trainante della soundtrack, di cui è produttore esecutivo la stessa Grande insieme a Max Martin, Savan Kotecha e Ilya. Su Instagram, la giovane pop star ha descritto l’esperienza come “la cosa più fottutamente cool del mondo.”

E’ un periodo molto fitto di impegni sul fronte musicale per la Cyrus, la Grande e la Del Rey.
La Cyrus ha recentemente pubblicato il singolo ‘Slide Away’, mentre lo scorso mese la Grande è tornata con ‘Boyfriend’.
Dall’altro lato, la Del Rey ha pubblicato il suo sesto album in studio ‘Norman Fucking Rockwell!’, trascinato dal singolo ‘Doin’ Time’.

Nel remake di Charlie’s Angels diretto dalla Banks, le protagoniste saranno Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. Fanno parte del cast anche Noah Centineo e Sam Claflin. Il film approderà nei cinema americani il prossimo 15 Novembre, mentre il 29 arriverà in Italia.

POSSONO INTERESSARTI...