Ariana Grande conferma ‘Il nuovo album sarà Sweetener’

 

Ariana Grande ha confermato alcuni dettagli del suo nuovo album che si intitolerà Sweetener ed uscirà entro l’estate. L’annuncio era molto atteso dai fan che si aspettavano aggiornamenti dopo la pubblicazione del singolo No Tears Left To Cry, il primo pubblicato dopo la tragica notte di Manchester.

“Il mio album uscirà quest’estate,” ha confermato la Grande ieri sera durante la sua partecipazione al The Tonight Show, parlando al presentatore Jimmy Fallon del fatto che a questo disco ha lavorato con Pharrell.

“E’ stata un’esperienza davvero bella,” ha aggiunto. “Si intitolerà Sweetener… perchè si ispira ad una sorta di voglia di dare luce ad una situazione o alla vita di qualcuno, oppure quando qualcuno da luce alla tua vita, addolcendo la situazione.”

Ariana ha anche confermato alcuni dei titoli presenti in tracklist: R.E.M, The Light Is Coming, God Is A Woman e Raindrops, oltre ovviamente al singolo No Tears Left To Cry.
A proposito del singolo, la giovane popstar ha fatto parlare molto di sè la scorsa settimana per la sua apparizione a sorpresa al Coachella, durante la performance di Kygo: si è esibita sulle note del brano, oltre a presentare una cover di Marvin Gaye (Sexual Healing) già remixata in passato dallo stesso Kygo.

 

POSSONO INTERESSARTI...