Ariana Grande conferma ‘Il nuovo album sarà Sweetener’

Ariana Grande conferma ‘Il nuovo album sarà Sweetener’

 

Ariana Grande ha confermato alcuni dettagli del suo nuovo album che si intitolerà Sweetener ed uscirà entro l’estate. L’annuncio era molto atteso dai fan che si aspettavano aggiornamenti dopo la pubblicazione del singolo No Tears Left To Cry, il primo pubblicato dopo la tragica notte di Manchester.

“Il mio album uscirà quest’estate,” ha confermato la Grande ieri sera durante la sua partecipazione al The Tonight Show, parlando al presentatore Jimmy Fallon del fatto che a questo disco ha lavorato con Pharrell.

“E’ stata un’esperienza davvero bella,” ha aggiunto. “Si intitolerà Sweetener… perchè si ispira ad una sorta di voglia di dare luce ad una situazione o alla vita di qualcuno, oppure quando qualcuno da luce alla tua vita, addolcendo la situazione.”

Ariana ha anche confermato alcuni dei titoli presenti in tracklist: R.E.M, The Light Is Coming, God Is A Woman e Raindrops, oltre ovviamente al singolo No Tears Left To Cry.
A proposito del singolo, la giovane popstar ha fatto parlare molto di sè la scorsa settimana per la sua apparizione a sorpresa al Coachella, durante la performance di Kygo: si è esibita sulle note del brano, oltre a presentare una cover di Marvin Gaye (Sexual Healing) già remixata in passato dallo stesso Kygo.

 

Previous Bonetti è tornato, "Dopo la guerra".
Next Il ritorno di Christina Aguilera: ecco l'anteprima del nuovo album Liberation

You might also like

USCITE

Neil Young: l’album The Monsanto Years in streaming

Ad una settimana esatta dalla sua uscita ufficiale, Neil Young ha voluto rendere disponibile in streaming il suo nuovo album The Monsanto Years sul sito NPR Music, una radio no-profit

USCITE

Moseek: esce oggi in formato CD il disco Gold People

Esce oggi, 22 luglio, in versione CD, Gold People, il nuovo album del terzetto romano Moseek (già X-Factor 2015, usciti alle semifinali) distribuito da Universal Music per Yorpikus/Walkman Records. Il

USCITE

Little Mix: a novembre il nuovo album Get Weird

Reduci dal successo del nuovo singolo Black Magic, che ha raggiunto la vetta delle classifiche inglesi, le Little Mix sono orgogliose di annunciare la pubblicazione del loro nuovo album dal