Arctic Monkeys: il successore di AM sta per arrivare

Arctic Monkeys: il successore di AM sta per arrivare

Dopo anni di attesa, gli Arctic Monkeys hanno finalmente annunciato il loro ritorno, confermando la prima data live del 2018. A breve, ne saranno annunciate altre.

La band di Sheffield, che nell’ultimo periodo stava lavorando all’album nr. 6, ha confermato che si esibirà in qualità di headliner al Firefly Festival nel Delaware, insieme ad Eminem, The Killers e Kendrick Lamar.
In concomitanza con questo annuncio, è apparso in rete un teaser video criptico che sembrava annunciare altre date, ma sembra che sia un fake creato da qualche fan, nonostante siano veramente attesi altri annunci per le prossime settimane.

 

Che qualcosa bollisse in pentola era già chiaro da qualche tempo, dopo che il bassista Nick O’Malley ha confermato che la formazione aveva iniziato a registrare il nuovo disco lo scorso Settembre e che l’uscita dello stesso è attesa per il 2018.
E’ stata la prima conferma dopo due anni relativamente “calmi” per gli Arctic Monkeys, che si sono mostrati solamente in qualche foto sui social mentre si trovavano in studio.

Certo è che dopo l’annuncio del primo concerto per l’estate 2018, ci si aspetta che la band pubblichi qualcosa prima di quella data. Staremo a vedere.

 

Previous Eric Clapton confessa: 'Rischio di diventare sordo'
Next Video premiere: End Game - Taylor Swift

You might also like

TV

X Factor 2017: tutti pazzi per Harry Styles, il pubblico elimina Sem&Stenn

Prosegue la corsa verso la finale di questa 11esima edizione di X Factor Italia, giunta al suo terzo live. Alessandro Cattelan, padrone di casa alla X Factor Arena, apre le

TV

X Factor 2017: grande successo per il primo live show, Fedez perde Lorenzo Bonamano

I riflettori si sono finalmente accesi sull’edizione numero 11 del talent show X Factor, in onda ogni giovedì su Sky Uno. Il primo live show si apre con l’esibizione del

EVENTI

Vasco Rossi: sale la febbre per Modena Park 2017

E’ l’evento dell’estate 2017, se non dell’anno. Per il Vasco Modena Park 2017 sono attese nella città emiliana oltre 220.000 persone e, considerando che Modena conta circa 180.000 abitanti, si