Arctic Monkeys: il successore di AM sta per arrivare

Arctic Monkeys: il successore di AM sta per arrivare

Dopo anni di attesa, gli Arctic Monkeys hanno finalmente annunciato il loro ritorno, confermando la prima data live del 2018. A breve, ne saranno annunciate altre.

La band di Sheffield, che nell’ultimo periodo stava lavorando all’album nr. 6, ha confermato che si esibirà in qualità di headliner al Firefly Festival nel Delaware, insieme ad Eminem, The Killers e Kendrick Lamar.
In concomitanza con questo annuncio, è apparso in rete un teaser video criptico che sembrava annunciare altre date, ma sembra che sia un fake creato da qualche fan, nonostante siano veramente attesi altri annunci per le prossime settimane.

 

Che qualcosa bollisse in pentola era già chiaro da qualche tempo, dopo che il bassista Nick O’Malley ha confermato che la formazione aveva iniziato a registrare il nuovo disco lo scorso Settembre e che l’uscita dello stesso è attesa per il 2018.
E’ stata la prima conferma dopo due anni relativamente “calmi” per gli Arctic Monkeys, che si sono mostrati solamente in qualche foto sui social mentre si trovavano in studio.

Certo è che dopo l’annuncio del primo concerto per l’estate 2018, ci si aspetta che la band pubblichi qualcosa prima di quella data. Staremo a vedere.

 

Previous Eric Clapton confessa: 'Rischio di diventare sordo'
Next Video premiere: End Game - Taylor Swift

You might also like

NEWS

Dear Jack: il nuovo cantante è Leiner Riflessi

Non è un volto nuovo quello che sostituirà Alessio Bernabei nei Dear Jack. Dopo l’annuncio del suo abbandono del progetto lanciato dal talent show Amici, la giovane band ha finalmente

NEWS

Misteriosa anteprima per i Queens Of The Stone Age, in arrivo il nuovo disco?

Qualcosa bolle in pentola. I Queens Of The Stone Age in queste ultime ore hanno pubblicato sui profili social una misteriosa artwork, che ha già attirato l’attenzione dei media di

GALLERY

Sanremo 2016: domani l’apertura

Sanremo 2016. Il cont-down è arrivato al termine. Domani si accenderanno ufficialmente i riflettori sul teatro Ariston, dove poco dopo le 21 inizierà il Festival n.66. Un sorridente Carlo Conti, accompagnato