Arctic Monkeys: dopo il sold-out della prima data, aggiunto un secondo appuntamento a Roma

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa dell’atteso ritorno in Italia degli Arctic Monkeys previsto per il prossimo Maggio, i biglietti stanno letteralmente andando a ruba, tanto che a Roma è già terminata la disponibilità dei biglietti.

L’organizzazione ha deciso, così, di aggiungere un nuovo appuntamento nella Capitale, che si terrà il 27 Maggio (giorno successivo al primo concerto) sempre alla Cavea Auditorium Parco della Musica. La vendita dei ticket per questa nuova data è già partita, pertanto, dovete affrettarvi.

E’ un ritorno davvero atteso quello per la band di Sheffiled, che torna in tour a quattro anni di distanza. AM, l’ultimo album della band, è uscito nel 2013, e il suo seguito – il sesto album in studio – dovrebbe arrivare proprio quest’anno. La notizia è arrivata da una fonte inaspettata, il magazine di moto For the Ride, che ha scattato alcune delle fotografie al bassista Nick O’Malley “il giorno prima dell’inizio delle registrazioni del sesto disco, iniziate in una location segreta a settembre”.

 

Special Guest delle date italiane degli Arctic Monkeys sarà l’australiano Camoron Avery che così si presenta: …”forse vi ricorderete di me come bassista dei Tame Impala, o batterista dei Pond , o come turnista per i The Last Shadow Puppet”

Queste, dunque, le date degli Arctic Monkeys in Italia:

26 e 27 Maggio (NUOVA DATA)
ROMA SUMMER FEST – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – Roma

4 Giugno
MEDIOLANUM FORUM – Milano

POSSONO INTERESSARTI...