Arch Enemy: guarda il trailer del nuovo dvd As The Stages Burn!

Arch Enemy: guarda il trailer del nuovo dvd As The Stages Burn!

Gli Arch Enemy hanno pubblicato il primo trailer dell’imminente live DVD/Bluray As The Stages Burn! previsto in uscita il 31 marzo 2017 su Century Media Records:

Il live conterrà le riprese dello show da headliner tenutosi al Wacken Open Air 2016 a supporto dell’ultimo e acclamatissimo album War Eternal e per l’occasione vede dispiegata la più imponente produzione di sempre della band svedese.
As The Stages Burn! sarà disponibile in Ltd. Deluxe CD+DVD+Blu-ray Box Set, Special Edition CD+DVD Digipak, Gatefold 2LP+DVD e in digitale.
L’intero show di Wacken 2016 è stato registrato con 13 telecamere, prodotto e diretto da Patric Ullaeus. La parte audio invece è stata mixata dall’ormai leggendario Andy Sneap.

You might also like

USCITE

Fedez: ad ottobre Pop-Hoolista CosoDipinto Edition con un inedito feat. Mika

Come di consueto di questi tempi, anche Fedez si affida ai social network per dare notizia di una nuova pubblicazione a sorpresa. Si tratta di un’edizione speciale del fortunato disco

USCITE

Harry Styles: l’album solista dell’ex One Direction esce il 12 Maggio

Harry Styles annuncia la pubblicazione, in contemporanea mondiale, del suo attesissimo album di debutto da solista, Harry Styles, prevista per venerdì 12 maggio. Il disco sarà disponibile in quattro versioni:

USCITE

Daniele Silvestri: domani nei negozi Acrobati, il nuovo album

Si chiama Acrobati il nuovo album di Daniele Silvestri, in uscita domani, venerdì 26 febbraio, per Sony Music. Anticipato dal singolo Quali Alibi, entrato in alta rotazione in tutti i maggiori