Arcade Fire: svelata la tracklist del nuovo album Everything Now

arcade-fire

Arcade Fire: svelata la tracklist del nuovo album Everything Now

Manca ancora un mese all’uscita del nuovo disco degli Arcade Fire, Everything Now, fissata per il prossimo 28 Luglio. Ma in queste ore, la band ha rivelato l’intera tracklist dell’album ed alcuni titoli appaiono davvero particolari.

La band ha deciso di svelare i titoli dei brani contenuti nel full lenght pubblicando su Twitter una grafica animata:

Ecco, nel dettaglio, la tracklist:
1. Everything_Now (continued)
2. Everything Now
3. Signs of Life
4. Creature Comfort
5. Peter Pan
6. Chemistry
7. Infinite Content
8. Infinite_Content
9. Electric Blue
10. Good God Damn
11. Put Your Money On Me
12. We Don’t Deserve Love
13. Everything Now (continued)

Nel frattempo, i fan della band attendono domani la pubblicazione del videoclip per il singolo Signs Of Life, del quale è stato condiviso un teaser video. Nell’anteprima appare l’immagine della band vestita tutta d’oro, mentre batte le mani, senza che si vedano i visi, alternata ad immagini che rimandano ad una scena d’azione, ancora poco chiara.

Dell’intera tracklist gli Arcade Fire ci hanno già fatto ascoltare la titletrack, Everything Now, il singolo Creature Comfort (di cui è anche stato rilasciato un video) e ovviamente quest’ultimo Signs Of Life.
L’album, successore dell’acclamato Reflektor del 2013, è stato prodotto dalla band stessa insieme a Thomas Bangalter dei Daft Punk e Steve Mackey dei Pulp; inoltre vi ha anche collaborato Markus Dravs (Coldplay, Mumford and Sons). Il disco è stato registrato ai Boombox Studios di New Orleans, ai Sonovox Studios di Montreal e al Gang Recording Studio di Parigi.



#Follow us on Instagram