Delirio a Milano per gli Arcade Fire

Delirio a Milano per gli Arcade Fire

A tre anni di distanza dall’ultimo trionfale tour italiano, la band capitanata da Win Butler e Régine Chassagne è finalmente approdata in Italia per il primo dei due concerti in programma quest’estate. Prima tappa, il Milano Summer Festival presso l’Ippodromo Snai di Milano. Questa sera, invece, saranno al Firenze Summer Festival alla Visarno Arena.

La band è in tour per presentare Everything Now, quinto album in carriera per il gruppo canadese, il primo per la Columbia, che uscirà ufficialmente il 28 Luglio prossimo. Everything Now, Signs of Life e Creature Comfort sono i brani trainanti di questo nuovo progetto discografico, che in scaletta vanno ad aggiungersi ai successi più datati, ma sempre molto amati dal loro pubblico, dal 2001 ad oggi. Non sono mancati, dunque, estratti da Reflektor,  Neon Bible – considerato  “uno dei migliori album indie rock della storia” – o da The Suburbs che ha regalato agli Arcade Fire ben due Grammy Awards.

 

Nel ringraziare Indipendente Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Arcade Fire:

Hercules & Love Affair:



#Follow us on Instagram