Antonello Venditti celebra il gentil sesso nell’evento Viva Le Donne

Antonello Venditti celebra il gentil sesso nell’evento Viva Le Donne

Antonello Venditti dedicherĂ  alle donne un concerto unico l’8 marzo 2017 al Palalottomatica di Roma.

Viva Le Donne, questo il titolo di questo evento davvero straordinario, una mappa dell’identitĂ  femminile nella poetica e nelle canzoni di Antonello Venditti, da Sora Rosa a Cosa avevi in mente.
Un ritratto preciso delle donne, della loro forza, delle loro fragilità, dei passi avanti compiuti e delle sfide sociali e culturali ancora da affrontare. L’antologia completa delle emozioni.

Roma, 8 Marzo 2017 – PalaLottomatica

I biglietti per il concerto sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi lunedì 19 dicembre su ticketone.it e nei punti vendita abituali.
RTL 102.5 è media partner di Viva Le Donne.

Ufficio Stampa Antonello Venditti: Parole & Dintorni

You might also like

CONCERTI

Soulfly: cambio di location per la data di Milano

  Live Nation ci comunica che lo show dei Soulfly previsto per venerdì 19 febbraio inizialmente fissato al Fabrique di Milano si terrĂ  al Tunnel Club di Via Sammartini 30, a Milano.

CONCERTI

Il meglio dei Jethro Tull con Ian Anderson in tour per l’Italia

Dopo il successo del tour invernale con il concerto-evento The Rock Opera, Ian Anderson, pioniere del rock progressive e leader indiscusso degli storici Jethro Tull, torna in Italia con il

CONCERTI

Grandi appuntamenti live per il VI Festival del Vittoriale “Tener-a-mente”

Entrando nel vivo, a inaugurare il Festival sarà uno dei più virtuosi chitarristi del nostro tempo: Steve Vai, protagonista al Vittoriale della prima delle due date italiane del tour celebrativo del 25° anniversario del suo album simbolo: Passion&Warfare (6