Antonello Venditti celebra il gentil sesso nell’evento Viva Le Donne

Antonello Venditti celebra il gentil sesso nell’evento Viva Le Donne

Antonello Venditti dedicherà alle donne un concerto unico l’8 marzo 2017 al Palalottomatica di Roma.

Viva Le Donne, questo il titolo di questo evento davvero straordinario, una mappa dell’identità femminile nella poetica e nelle canzoni di Antonello Venditti, da Sora Rosa a Cosa avevi in mente.
Un ritratto preciso delle donne, della loro forza, delle loro fragilità, dei passi avanti compiuti e delle sfide sociali e culturali ancora da affrontare. L’antologia completa delle emozioni.

Roma, 8 Marzo 2017 – PalaLottomatica

I biglietti per il concerto sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi lunedì 19 dicembre su ticketone.it e nei punti vendita abituali.
RTL 102.5 è media partner di Viva Le Donne.

Ufficio Stampa Antonello Venditti: Parole & Dintorni

You might also like

CONCERTI

Gli HIM danno l’addio alle scene con un nuovo tour

Gli HIM, la formazione finlandese guidata da Ville Valo, torna sui palchi di tutta Europa per l’ultimo saluto ai fan. Dopo il lungo silenzio, dunque, gli HIM annunciano il tour d’addio:

CONCERTI

Salmo: raddoppia la data di Milano!

E’è proprio l’anno di Salmo questo. Ad appena poche ore dal raddoppio della data milanese del 16 dicembre, all’artista sardo è stato conferito dalla FIMI il disco doro alla canzone

CONCERTI

Redfoo & The Party Rock Crew in Italia per un unico show

Redfoo arriva in Italia per la prima volta per una serata imperdibile. Il 19 maggio, infatti, il rapper, producer e dj californiano, farà ballare tutto il pubblico del Fabrique di