Oggi in radio One Day (Tutto Prende Un Senso), l’ultimo duetto di Pino Daniele con Biagio Antonacci

Da oggi, venerdì 10 giugno, sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali una nuova ed inedita versione di One Day (tutto prende un senso), l’ultimo intenso duetto inciso da Pino Daniele e presentato per la prima volta live da Biagio Antonacci, martedì 7 giugno, sul palco dell’Arena di Verona in occasione dei Wind Music Awards, in diretta in prima serata su Rai1.

One day (tutto prende un senso), contenuto nel disco Sapessi dire no (special edition) e nella raccolta Biagio uscita lo scorso novembre, è una nuova versione riarrangiata del brano nato nel 2012 dalla collaborazione con Pino Daniele.
Biagio Antonacci ha voluto omaggiare a sorpresa il grande cantautore e amico scomparso un anno e mezzo fa, con la produzione di un nuovo arrangiamento.

One Day è anche un video, che è andato in onda questa notte alle 00.25 in esclusiva su Canale 5. La clip ha come protagonisti gli attori Raoul Bova e Ilenia Pastorelli, recentemente premiata ai David di Donatello.

Continuano le prevendite dei sei imperdibili ed unici appuntamenti live di Biagio Antonacci, previsti al Mediolanum Forum di Milano il 7, 9 e 10 settembre 2016 e al Palalottomatica di Roma il 14, 16 e 17 settembre 2016.

You might also like

SINGOLI

Nuovo singolo per Emma: domani in radio Io Di Te Non Ho Paura

Dopo il successo del brano Arriverà L’Amore, per settimane nella top ten dei brani più trasmessi in radio, Emma torna in radio con Io Di Te Non Ho Paura, in

SINGOLI

Alice Cooper presenta Paranoiac Personality, primo estratto da Paranormal

Il leggendario shock-rocker Alice Cooper ha reso disponibile oggi Paranoiac Personality, il primo singolo estratto dal nuovo album Paranormal. Il brano è stato prodotto da Bob Ezrin, collaboratore di Alice

SINGOLI

Invasione Aliena, il singolo di Tain in esclusiva su The Front Row

Invasione Aliena” è il brano che racchiude in se da solo un disco intero, una spietata visione delle cose che ci circondano. E’ la nostra voce contro le ingiustizie, un