Anthony Kiedis in ospedale, i Red Hot Chili Peppers annullano il concerto

Anthony Kiedis in ospedale, i Red Hot Chili Peppers annullano il concerto

Il frontman dei Red Hot Chili Peppers Anthony Kiedis è stato ricoverato in ospedale per un’influenza intestinale, durante il week-end.

A causa di ciò, la band è stata costretta ad annullare il concerto che avrebbe dovuto tenere sabato ad Orange County (California). Fino ad oggi, però, nessuna spiegazione circa il motivo della cancellazione era stata rivelata, ma in queste ore il management del gruppo ha rotto il silenzio.
Sembra che il 53enne si sia sentito male e per questo ha necessitato di un ricovero di qualche giorno. Non si sa ancora se il concerto di domani all’iHeartRadio Theatre di Burbank si terrà o meno.

In un comunicato stampa rilasciato dalla band si legge:

“Anthony è stato appena ricoverato e non possiamo suonare stasera. Siamo costernati e tristi. Vi vogliamo bene e viviamo per il rock, ma purtroppo c’è stato un problema medico e bisogna affrontarlo”.

 

La settimana scorsa, i Chili Peppers hanno annunciato i dettagli del nuovo album The Getaway, pubblicando anche il primo singolo estratto Dark Necessities.

Questa la tracklist di The Getaway:
The Getaway
Dark Necessities
We Turn Red
The Longest Wave
Goodbye Angels
Sick Love
Go Robot
Feasting on the Flowers
Detroit
This Ticonderoga
Encore
The Hunter
Dreams of a Samurai

Vi ricordiamo, inoltre, che i Red Hot Chili Peppers saranno in concerto in Italia il prossimo ottobre, queste le date annunciate da Live Nation:
8 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
10 e 11 ottobre Torino, Pala Alpitour

Previous Good Charlotte: è uscito il singolo Life Changes
Next Un po' di dance nell'estate italiana: arriva David Guetta

You might also like

NEWS

Claudio Baglioni presenta il suo Sanremo insieme alla Hunziker e Favino

Sarà un Sanremo all’insegna della novità e dell’italianità quello sotto la direzione artistica del capitano Claudio Baglioni. Un Festival definito “rivoluzionario”, ma dal sapore dei tempi andati, che andrà in

NEWS

Phil Campbell e Fast Eddie Clarke assenti al funerale di Lemmy

I funerali di Lemmy Kilmister, leader dei Motorhead scomparso lo scorso 28 Dicembre, si sono svolti sabato 9 Gennaio a Los Angeles chiamando nella città Californiana numerose star della musica.

NEWS

Paramore: l’ex batterista Zac Farro in studio con la band

C’è grande attesa tra i fan dei Paramore che non vedono l’ora di ascoltare nuova musica. La band capitanata da Hayley Williams, infatti, sta lavorando al sesto disco in studio