Annalisa: il nuovo album è Se Avessi Un Cuore

Annalisa: il nuovo album è Se Avessi Un Cuore

Annalisa è in gara alla 66° Edizione del Festival di Sanremo con il brano dal titolo Il Diluvio Universale, un diluvio di parole, di sentimenti e di emozioni.

Il Diluvio Universale è una riflessione sull’amore, una canzone che Annalisa ha scritto insieme a Diego Calvetti per “fermare” le immagini che si compongono davanti agli occhi anche lontane nel tempo. Sarà lo stesso Maestro Diego Calvetti a dirigere l’Orchestra sul palco del Teatro Ariston.

Nella serata di giovedì 11 febbraio, dedicata alle cover omaggio alla musica italiana del passato, la cantautrice interpreterà America, il grande successo di Gianna Nannini del 1979.
Sul palco del Teatro Ariston Annalisa indosserà gli abiti della maison Mario Dice, lo stilista l’ha definita “un mix tra bellezza, talento ed eleganza”.

Il Diluvio Universale sarà contenuto nel suo nuovo album di inediti Se avessi un cuore in uscita il 15 aprile a cui seguiranno due date di anteprima del tour Se Avessi Un Cuore a Milano e a Roma (organizzazione a cura di F&P Group): il 17 Maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).
Le prevendite sono aperte su Ticketone e circuiti di vendita autorizzati.

Editor review

Summary

Annalisa presenterà al Festival di Sanremo il brano Il Diluvio Universale che sarà contenuto nel nuovo album Se Avessi Un Cuore.

You might also like

USCITE

Rob Zombie: il nuovo album a fine aprile

È in arrivo il 29 Aprile 2016 The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser, sesto album in studio di Rob Zombie, che segue Venomous Rat Regeneration Vendor del 2013,

USCITE

Emotional Tattoos è l’album del ritorno della PFM, in uscita ad ottobre

La PFM (Premiata Forneria Marconi), la band italiana più famosa al mondo e InsideOutMusic sono orgogliosi di annunciare la loro collaborazione per la pubblicazione dei prossimi album in tutto il

USCITE

Enrico Ruggeri: il 12 Febbraio arriva l’album Un Viaggio Incredibile

Dopo esser stato super ospite dell’edizione dello scorso anno, Enrico Ruggeri torna al Festival di Sanremo, su quel palco che negli anni gli ha regalato grandi successi e due vittorie.