Le nuove sonorità di Annalisa in scena all’Alcatraz di Milano

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta a Roma, il nuovo tour di Annalisa si è spostato a Milano dove la giovane cantante ha presentato a tutti le sue nuove sonorità che trovano maggiore espressione nel suo ultimo disco di inediti Bye Bye, uscito lo scorso febbraio in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con Il Mondo Prima di Te.

Ad accoglierla, la cantante ha trovato un Alcatraz gremito di fan che non vedevano l’ora di riscoprirla in questa sua nuova veste più matura e raffinata, in cui il talento da sempre dimostrato non è certo andato perso. 
Un album che arriva a celebrazione di un anno davvero ricco di soddisfazioni per Nali, che oltre alle sue esperienze musicali ha affiancato anche alcune partecipazioni televisive.
Accanto ai brani più amati di Bye Bye – tra cui il già citato Il Mondo Prima di Te o l’ultimo singolo Direzione La Vita – non mancano le canzoni a cui i fan sono più affezionati: Una Finestra Tra Le Stelle, Se Avessi Un Cuore, Alice e Il Blu, Scintille e A Modo Mio Amo, tra le tante.

Una dedica particolare agli amici Andrea Robbiani e Giuseppe Caputo

Nel ringraziare Evento Musica, F&P e Warner Music per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...