Malika Ayane inaugura Anima Festival 2016

Malika Ayane inaugura Anima Festival 2016

Venerdì 1° luglio alle ore 21.30 verrà inaugurata ufficialmente la 1° Stagione dell’Anima Festival, manifestazione che nasce dalla progettualità dell’Associazione Arturo Toscanini, con il live di Malika Ayane.

Il ‘Naif En Plein Air Tour 2016′ dell’artista milanese prenderà il via proprio dal palco dell’Anima Festival, nella suggestiva location dell’Anfiteatro dell’Anima.

Continua inarrestabile lo straordinario successo live di Malika Ayane, un anno record per l’artista che a luglio sarà di nuovo on stage partendo dalla suggestiva location dell’Anima Festival di Cervere (CN), uno spazio introspettivo immerso nella natura dove l’artista è tutt’uno con il proprio pubblico separati solo da uno specchio d’acqua di fronte al palco, un simbolico golfo mistico naturale.

Il live di Malika Ayane è un viaggio musicale che unisce le due anime di “Naif”, quella più acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici insieme all’anima più randagia e urbana dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra. Uno spettacolo sorprendente che fa rivivere sul palco la magia e le sonorità del lavoro in studio.

Sul palco, ad accompagnarla, una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).

Biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Visivamente abbracciato dalla cerchia delle Alpi, col Monviso da un lato e i dolci declivi delle colline delle Langhe dall’altro, l’Anfiteatro dell’Anima si trova adagiato sulla collina tra Cervere e Fossano. Un palcoscenico a contatto col cielo davanti a una platea realizzata su di declivio erboso interamente costruito senza l’usilio di alcuna struttura in cemento, solo pietra ed erba.

Prossimi appuntamenti del Festival:
ALEX BRITTI Domenica 3 Luglio
PAOLO ROSSI Martedì 5 luglio
CLEMENTINO Sabato 9 luglio
MARCO TRAVAGLIO con lo spettacolo SLURP Lunedì 11 luglio
LA NOTTE DELLA TARANTA Venerdì 15 luglio
NINO FRASSICA & Los Plaggers Band Show Sabato 16 luglio
ORCHESTRA GIOVANI TALENTI ITALIANI Giovedì 21 luglio
IGOR SIBALDI in Pinocchio e la Qabbalah Venerdì 22 luglio
LUCA CARBONI Sabato 23 luglio
IGOR SIBALDI in Un Dio oltre Dio – Dioniso Venerdì 29 luglio
DAVIDE SIBALDI Giovedì 4 agosto

Anfiteatro dell’Anima – inizio spettacoli 21.30

Ufficio Stampa: Reverse Agency

Previous Video Premiere: Bored To Death - Blink-182
Next Ancora fango su Michael Jackson: ecco cosa è stato davvero trovato a Neverland

You might also like

CONCERTI

Vasco Rossi: un grande evento a Modena a Luglio 2017

Ieri durante un’intervista con Gino Castaldo ed Ernesto Assante di Repubblica.it in diretta streaming dalla sala concerti Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Vasco Rossi si è raccontato ed

CONCERTI

Die Antwoord: due concerti a Firenze e Genova in estate

Torna in Italia uno dei progetti più atipici e perturbanti che abbiano percorso la scena musicale degli ultimi anni: i sudafricani Die Antwoord, formati dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi

TEATRO

Lo spettacolo Notre Dame de Paris prosegue in tutta Italia

Notre Dame de Paris, il più grande successo di sempre nella storia dello spettacolo in Italia, lo show più importante che sia mai stato prodotto in Europa, annuncia le date