Andrea Bocelli sul palco degli MTV EMA 2015

Andrea Bocelli sul palco degli MTV EMA 2015

MTV ha annunciato oggi che il tenore italiano di fama mondiale Andrea Bocelli salirà per la prima volta in assoluto sul palco degli MTV EMA 2015. Bocelli regalerà prima un’indimenticabile esibizione da solista e poi farà un duetto con l’energica cantante Tori Kelly per un’esibizione che entrerà nella storia degli MTV EMA.

L’esibizione di Bocelli segue l’uscita del suo nuovo album Cinema, attesa per il prossimo 23 Ottobre per il Gruppo Sugar Music/Universal Music. Con più di 85 milioni di album venduti in tutto il mondo, Bocelli è l’artista classico che ha avuto più successo di sempre in tutto il mondo, e ha avuto l’onore di esibirsi davanti a Presidenti, Papi e Famiglie Reali.

“Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly.”

Gli altri artisti già annunciati che saliranno sul palco degli MTV EMA 2015 sono Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, twenty one pilots, Martin Garrix, Afrojack, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne e Macklemore & Ryan Lewis. E lo stesso Ed Sheeran presenterà lo show insieme a Ruby Rose.
Le votazioni sono sempre aperte su mtvema.com fino alle 23.59 del 24 Ottobre.

Vi ricordiamo che gli MTV EMA, realizzati in collaborazione con Expo Milano 2015, saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo e in Italia li vedremo in contemporanea su MTV8 (canale 8 del dtt), su MTV Music (canale 67 del dtt), su MTV Next (canale 133 di Sky) a partire dalle ore 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show. Gli MTV EMA saranno inoltre disponibili su Sky Go e Sky Online.

 

Previous Biagio Antonacci torna con il nuovo singolo Ci Stai
Next Emma: venerdì in radio il nuovo singolo Arriverà L'Amore

Editor review

Summary

MTV conferma oggi la presenza sul palco degli MTV EMA 2015 di Milano anche del tenore Andrea Bocelli che regalerà due esibizioni, una solista ed una in duetto.

You might also like

NEWS

Oscar 2016: a Ennio Morricone il premio per la Colonna Sonora

Si è svolta questa notte, in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles, l’attesissima cerimonia di premiazione degli Academy Awards, conosciuti ai più come Oscar. Una serata, quella condotta da

NEWS

At The Drive In: seconda reunion in vista

  Dopo la prima reunion degli At The Drive In datata 2012, la band di El Paso torna con una seconda, dopo che nei giorni scorsi è comparso on-line un

NEWS

Paul McCartney insieme ai Muse suona Helter Skelter

Sir Paul McCartney ha raggiunto sul palco i membri dei Muse – il frontman Matt Bellamy ed il batterista Dom Howard – per suonare con loro una cover del celebre