Anastacia pubblica la raccolta Ultimate Collection

Anastacia pubblica Ultimate Collection, 15 anni di successi in un’unica, grande raccolta.

È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming Ultimate Collection (Sony Music), la raccolta con i più grandi successi di Anastacia, arricchita da due brani inediti: Army Of Me, cover del brano di Christina Aguilera, e Take This Chance.

Nel disco si ripercorrono i 15 anni di carriera di Anastacia dal brano che l’ha portata alla ribalta, I’m Outta Love, ad altri pezzi altrettanto celebri, come Paid My Dues, Left Outside Alone e Sick And Tired, fino ad arrivare al duetto con Eros Ramazzotti sulle note di I Belong To You.
Un album dalle mille sfaccettature, che racconta la storia di una delle artiste più osannate da critica e pubblico, grazie anche alla sua incredibile voce black.

Anastacia, dal suo esordio nel 2000, ha pubblicato sei album e due raccolte, vendendo 85 milioni di dischi in tutto il mondo.

La sua prossima data italiana sarà il 20 luglio al Lucca Summer Festival 2016 di Lucca (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli).

 

Editor review

Summary

Anastacia pubblica Ultimate Collection, 15 anni di successi in un’unica, grande raccolta arricchita da due inediti: Army Of Me e Take This Chance.

You might also like

RECENSIONI

Eroismi pop in chiave poetica, i Canova li suonano in Avete ragione tutti

Autore: Canova Album: Avete ragione tutti Etichetta: Maciste dischi E’ la rensione formato regalo di Natale 2016 di The Front Row, e riguarda i Canova. Un gruppo di 4 amici

RECENSIONI

Indie italiano che passione 6: Earthset e Lomax

Earthset, il cuore pulsa ancora Autori: Earthset Album: Popism Stampa: Costello’s Earthset, ovvero quattro ragazzi classe 1990, psichedelia noise e tratti acidi. Hanno fatto uscire lo scorso marzo un EP,

RECENSIONI

Si intitola Shadow, album di 4 tracce di electro vibrazioni e dubstep prodotto dai Wide Blue

Autore: Wide Blue Album: Shadow Etichetta: Elastica Records   Wide Blue è un progetto nato nel 2016 grazie alla collaborazione tra Michele Fasoli (Dj Faso) e Caterina Dal Zen. Di